Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
~Nome:
Anwyll [ Nome di origini gallesi, il quale il significato è "Amato", la madre ha scelto questo nome perchè ancor prima della sua nascita, sapeva che lo avrebbe amato con tutto il suo cuore. Nonostante questo, le origini della madre non sono gallesi. ]
~Cognome:
Marshall
~Età:
[ Età dimostrata: 17 ] [ Età attuale: 31 ]
~Aspetto fisico/ Abbigliamento:
Il ragazzo ha una corporatura piuttosto minuta e debole. La sua pelle è di un bianco cadaverico, i suoi folti capelli del medesimo colore, e i suoi occhioni di un color ghiaccio. È molto attento alle proprie unghie, infatti sono piuttosto lunghe e solitamente sono decorate da dello smalto bianco o di un celestino. Per quanto riguarda l'abbigliamento, solitamente indossa abiti larghi come una camicia bianca o un maglione, mentre sotto è solito ad indossare dei pantaloncini, persino quando fa più freddo. Adora i fiocchi, infatti decora i propri abiti o capelli con alcuni di essi, generalmente bianchi o neri. Ai piedi, invece, porta o delle scarpe di un nero lucido, fra le sue preferite, o degli anfibi dello stesso colore.
~Carattere:
Anwyll è quel tipo di ragazzo che adora prendersi gioco delle altre persone, che sia per un breve tempo o per un lungo periodo. Solitamente usa i propri poteri da rinnegato per facilitare la cosa, sugli umani o i crystalli, mentre con gli altri membri del gruppo si dimostra più formale ed educato. Prova un profondo rispetto per il proprio capo, e ammette di essersi immaginato al posto del loro attuale vice-capo o come suo braccio destro. Il ragazzo conserva sempre molte energie nel proprio corpo, infatti è una persona piuttosto attiva. Odia le persone che si dimostrano pigre la maggior parte del tempo, perchè secondo lui stanno solo sprecando il dono della vita. Per questo cerca sempre nuove esperienze da testare, non riesce mai a trovare una passione che persista nel tempo e quindi è costretto a cercare qualcos'altro. Infatti, è una persona che si annoia piuttosto facilmente, anche con la gente, e potrebbe troncare una conversazione da un momento all'altro se considerata uno spreco di tempo. Non ha una vera e propria opinione personale sui crystalli e gli umani, o qualsiasi specie al di fuori della propria, ma gli è stato insegnato che sono individui maligni e coloro che li hanno resi così miserabili. A volte si domanda come sarebbe un mondo se semplicemente non esistessero tutte quelle divisioni, nonostante gli sia stato plasmato un grande odio e vuoto nei loro confronti. Nonostante tutto, è piuttosto felice e soddisfatto della vita che conduce, quindi non ha poi molto di cui lamentarsi.
~Ruolo:
Rinnegato. Vive un po' nella propria bolla, costituita dai soli punti di vista dei rinnegati, quindi gli sta più che bene essere in quella posizione, anche se ammette di essere un po' curioso a sentire la stessa storia raccontata da una persona di un'altra "categoria".
~Orientamento sessuale:
Bisessuale, anche se non è così certo di saper come mantenere stabile una relazione.
~~~
Questa è la mia scheda per -crydontcry, spero di non aver commesso errori ^^