Aspetto fisico: Il ragazzo ha dei folti capelli di un color rosa pastello, dalle punte ricciolute, che trattengono fra di loro due mollette a forma di stella; una di color giallo pastello e l'altra celeste. I suoi occhi sono di un rosso intenso, che vanno in contrasto con la sua pelle piuttosto chiara, e che sono contornati da delle lunghe ciglia, che gli donano un aspetto decisamente femminile. Oltre a questo, anche la forma del viso "delicata" riesce a premere ulteriormente su questa sua caratteristica, che salta subito all'occhio di tutti. Le unghie delle mani hanno dello smalto nero sopra, e le sue nocche sono incredibilmente rosee, rispetto al colore del resto della pelle. Le sue dita sono piuttosto lunghe e affusolate.
Carattere: Anyas si presenta come un normale ragazzo della sua età, ma che nasconde una forte ossessione per le buone maniere. Giunto il momento di presentarsi, il suo modo per esprimere la sua gratitudine per la persona opposta e quello di fare il baciamano all'individuo, a prescindere dal fatto che sia un fanciullo o una fanciulla. Non dà mai del "tu" ad una persona, se non quest'ultima glielo richieda chiaramente, e si dimostra sempre solare e tranquillo. È questo ciò che deve fare, come rappresentante del proprio talento. Ha la brutta abitudine di mantenere un comportamento calmo e sereno anche in situazioni in cui ci sarebbe il bisogno di allarmarsi, ma lui sembra non avere quasi mai l'ansia che gli percorre sulla schiena.
Talento: Ultimate Gentleman. Dopo anni e anni di continui atti educati e delicati, la società ha riconosciuto il talento del ragazzo, sebbene sia quasi buffo. In compagnia di Anyas, tutti si sentono quasi elogiati, sereni. L'aura positiva del ragazzo è ciò che gli ha donato la possibilità di ottenere il titolo di Ultimate, e ne va fiero.
Orientamento Sessuale: Bisessuale.
Paure: I luoghi troppo alti.
Curiosità:
• Sarebbe il promesso sposo di Warushin Tomei. (che tra l'altro è apparsa nel primo killing game di Creepy hohoho) • La maggior parte delle volte reprime i propri pensieri negativi; perciò si limita ad occhiatacce nascoste dai propri capelli batuffolosi e parole poco ortodosse nella propria mente (LMAO)
Cosa direbbe se:
-Venisse accusato di omicidio: "No, no! Non è una cosa che un Gentleman farebbe! Non potrei mai..."
-Scoprisse che una persona a cui tiene è la vittima: "Oh. ...Riposi in pace, perfavore..."
-Scoprisse che una persona che odia è la vittima: Non direbbe nulla.
-Scoprisse che una persona a cui tiene è l'assassino: "Sa... Non è una cosa che le persone come lei dovrebbero commettere."
-Scoprisse che una persona che odia è l'assassino: Non direbbe nulla.
-Scoprisse l'assassino della persona a cui tiene: "Presumo sia giunto il momento di soffrire tanto quanto lei abbia fatto soffrire [Inserire nome]..."
-Scoprisse l'assassino della persona che odia: Non direbbe nulla.
-Un omicidio venisse commesso in modo brutale: "Oh! Che scena macabra..."
-Fosse il testimone di un omicidio: Non lo so- direbbe quel che ha visto?
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
(È un po' diverso, ma è l'unico che si avvicina lol)
---
uwus questa è la mia scheda per CreepyCream99~ se c'è qualcosa che non va, dimmi pure uwu