Benedetta pov's
Dopo aver mangiato la pizza usciamo dal locale e Cameron viene verso di me
Ca:"Vuoi venire a fare una passeggiata con me, noi due da soli, ti devo parlare" io lo guardo confusa perché il suo sguardo era indecifrabile, decido di andare e così annuisco.
Ca:"noi facciamo una passeggiata, poi vi raggiungiamo"
Incominciamo a camminare e dopo un po' di silenzio decido di rompere questa tensione
B:"allora di cosa devi parlarmi"
Ca:"lo so che non ci conosciamo da tanto però.... Però con te sto veramente bene, mi sento a mio agio..... Penso che tu stia cominciando a piacermi" io rimango pietrificata, non so cosa dire, non sono mai stata brava in queste situazioni
B:"pure io con te mi sento a mio agio e sei un bravo ragazzo.... Però non voglio stare con nessuno in questo momento non voglio impegnarmi in una relazione"
Ca:"allora amici?"
B:"amici"
Ca:"ora andiamo dagli altri altrimenti ci daranno per dispersi"
Annuisco

Quando li raggiungiamo vedo che Ivan mi sta guardando io però faccio finta di niente provando a non far cadere il mio sguardo sul suo. Erika e Laura come mi vedono vengono verso di me con un sorrisino stampato in faccia come a voler dire 'vogliamo sapere tutto ora'
E:"allora cosa è successo?"
B:"niente, lui mi ha detto che gli piaccio ma io gli ho risposto che non sono pronta a volere un fidanzato e che lo vedo solo come un amico"
LeE:"perché non sono sorpresa?
E:" insomma me lo aspettavo questo comportamento da parte tua e da parte sua"
B:"meglio così"
I ragazzi ci chiamano e noi gridiamo un stiamo arrivando mentre ci incamminiamo per raggiungerli.

Ivan pov's
Ancora non riesco a pensare a Benedetta e Cameron, lo so che non dovrei ma a me piace e il solo pensiero che abbia preferito lui a me mi fa salire la rabbia.
E:"ei bro a che pensi?"
I:"a niente, ero in sovrappensiero"
E:"è per benedetta che stai così?"
I:"è tanto evidente?"
E:"che stai giù di morale si ma che la causa è quella ragazza no, è evidente solo a me che lo so"
Annuisco non sapendo che rispondere, non mi piaceva quella situazione però non potevo far a meno di pensare a quello che avevo visto poco fa
E:"secondo me devi parlarle, dirle la verità, e quando dico la verità, intendo proprio tutta perché come hai fatto tu all inizio le hai portato solo confusione"
I:"lo so hai ragione, è solo che non ho il coraggio di dirglielo, già mi parla a sta to figurarsi dopo che le dirò la verità"
E:"devi farlo punto e basta"

Laura pov's
Stiamo passeggiando da quando siamo usciti dalla pizzeria, mano per la mano mentre parliamo e scherziamo insieme agli altri. Benedetta e Cameron camminano vicini e questo mi fa pensare che siano una bella coppia però penso che lui non faccia per lei, mentre Erika e Cody si comportano da buoni amici anche se so per certo che potrebbero essere qualcosa di più. Emilio è accanto a Ivan, e non smette di lanciare occhiate a Josh e a me, e non capisco il perché.
Non lo capisco proprio questo ragazzo il fatto è che anche lui non si fa capire, un minuto e felice allegro e un altro e cupo e arrabbiato con il mondo questi bipolari quanto sono complicati.

Benedetta pov's
Stiamo ancora camminando e io mi sto incominciano ad annoiare e a sentirmi stanca, non è mica una casualità se vengo chiamata 'ragazza pigra'. Ad un tratto vedo Ivan venire verso di me e per un attimo i miei muscoli si contraggono dal primo all ultimo
I:"posso parlarti un attimo, in privato"
B:"emm.... - per favore - mi supplica - si ok, andiamo"
Arriviamo in un posto più appartato e per mia grandissima fortuna decide di aprire bocca e alleggerire la tensione che fino a quel momento era così spessa che persino un cieco dalla nascita poteva vederla.
I:"allora... Mi piaci e tanto, scusa se ti ho confuso con i miei sbalzi di umore o con i miei modi di fare e solo che non sapevo come comportarmi, avevo paura di poterti ferire in qualche modo e poi quando ti ho visto con Cameron non sapevo cosa fare sparo solo che non sia troppo tardi"
B:"io non so cosa dire prima mi baci e mi dici di dimenticare tutto, poi vuoi parlarne, poi mi baci di nuovo e mi chiedo di nuovo di parlarne però niente si aggiusta.... Io non lo so cosa fare non so come comportarmi con te e con il tuo comportamento e sbalzi d umore... Mi.... Confondi"
I:"lo so e sono stati uno stupido tutte le volte che ho fatto o ho detto quelle cose però fidati di me quando ti dico che mi piaci e che non faccio altro che pensare a te.... Fidati"
Abbasso la testa perché non so cosa dire, pure a me piace però non so se fidarmi di lui, d'altronde non mi ha dato modo di farlo. Dopo qualche secondo di silenzio che sembra un eternità decido di dirgli quello che penso e così faccio.
Appena finisco lui si avvicina a me e mi prende le mani guardando i negli occhi, io cerco di reggere il suo sguardo ma è troppo intenso e quindi a bosso la testa, ma lui mi prende dal mento e mi fa riportars lo sguardo sui suoi occhi
I:"credimi tu mi piaci e devi fidarti di me perché ho capito mi interessi più di ogni altra cosa"
Non faccio neanche in tempo a rispondere che le sue labbra si posano sulle mie e le sue braccia mi cingono la vita. Io però mi stacco dalle sue labbra non voglio che dopo questo bacio lui mi dica di dimenticarmi tutto.
I:"non ti preoccupare non ti chiederò di dimenticare o cambierò umore e me ne andrò ma ti chiedo di provarci e vedere se funziona tra di noi"
B:"ok proviamoci"
Senza aspettare un secondo lui riprende a baciarmi ma quasta volta con più passione e io mi lascio semplicemente lasciare andare e mi godo questo momento.

.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora