Prologo

45 0 0
                                    

Le prime volte.

Chi non ha mai avuto una prima volta? Che fosse la prima uscita con quel ragazzino, quello che alle medie ci faceva perdere la testa, oppure la prima sbronza che probabilmente non potremo mai raccontare perché -chisselaricorda! - o meglio... Il primo giorno di scuola.
Quello sì che era un vero dilemma, peggio del ragazzino delle medie, perché - diciamocela tutta- dopo anni chi uscirebbe con quel tipo che ci piaceva alle medie? Io non di certo, anzi, quasi mi vergogno solo al ricordo.

Ma non tergiversiamo, parliamo appunto del fatidico p.g.d.s. (non voglio neanche nominarlo).
E non provate a negare che sia un problema per tutti perché lo è, cazzo se lo è.
Poi potrebbe essere un problema più accentuato dal fatto che magari hai cambiato scuola, quindi sei quella nuova, si conoscono tutti ma tu non conosci nessuno e -parliamone- quel momento in cui hai tutti gli occhi puntati addosso manco fossi un alieno non è sicuramente rincuorante, né tanto meno accogliente.

Giuro che invece di rivivere quel momento di nuovo preferirei lanciarmi con un paracadute guasto, che a questo punto sembrerà esagerato ma per una ragazza che odia essere al centro delle attenzioni, fidatevi, non lo è per niente.
Anzi.



🌸 Tadaaaa~
Ciao a tutti quelli che stanno leggendo e hanno deciso di iniziare questa storia. Per prima cosa mi presento, mi chiamo Aya e questa è la prima storia che scrivo e decido di pubblicare qui su wattpad.
La verità è che questa è una storia realmente accaduta e mi sono sentita quasi obbligata a raccontare quello che è successo ovviamente dopo aver chiesto alla protagonista, che poi è una mia carissima amica, il permesso di poter scrivere di lei e di come ha affrontato l'ultimo anno di liceo.

Non so, mi sembrava carino condividere la sua avventura che mi ha aiutata a capire tante cose e a guardare il mondo con occhi diversi.
Forse potrebbe riuscirci anche con altri, chi lo sa. Io ci vorrei provare.

Se siete anche solo leggermente curiosi, aggiungete questa storia in libreria per avere continui aggiornamenti sulla pubblicazione di ogni nuovo capitolo e votate⭐/commentate✍🏻 con cosa vi ha colpito di più, se la pensate come la peotagonista... Insomma partecipate a questo progettino che ho voluto provare ad iniziare.
Mi farebbe davvero davvero contenta~

Vi lascio ora con il primo capitolo!
Baci, aya xx


Prime volteWhere stories live. Discover now