Exit

1.9K 97 13
                                    

Quando mi svegliai vidi che Alessio non era accanto a me,mi guardai intorno ma non c'era.Forse l'avevano spostato ma mi avrebbero svegliato,anche se,se ne sarebbe andato..

Mi alzai lentamente dal lettino,poi andai verso il bagno e..

Vidi Alessio che..

stava cagando.

Ci vedevo appannato ma con un sospiro iniziai a ridere,poi mi avvicinai e gli diedi una bacio sui capelli e gli sorrisi.

Ale:Amore,non puoi darmi i bacini mentre cago,ahahaha.

Will:Mmm,sh.

Ale:Ahahah quanto sei dolce,vai nel lettino che sto arrivando.

Andai sul lettino e guardai verso la finestra,wow qui dentro faceva proprio caldo mi levai le scarpe e la felpa.

Poi Ale uscì dal bagno,chiuse la porta della stanza e abbassò la tenda dell'altra finestra,ma cosa voleva far-..

Si mise sopra di me e mi baciò,inzió a spogliarmi e a massaggiarmi la schiena con delicatezza,le sue labbra baciavano tutto il mio corpo,i miei occhi si socchiudevano lentamente.

Alzando il petto dai brividi,toccavo i suoi morbidi capelli,mi entrò lentamente senza ne anche far il minimo rumore.

Dopo dieci minuti,tutto finì,ci guardavamo.. i suoi erano verdi smeraldo,erano bellissimi. Feci un piccolo sorriso e gli baciai la fronte,poi prima di chiudere gli occhi sentii un rumore provenire dalla porta.

Cazzo,doveva entrare il medico e Alessio aveva chiuso la porta.

Così balzai fuori dal letto e mi vestii subito,poi andai ad aprire subito la porta ma senza farmi vedere che ero frettoloso.

Dottore:Come mai era chiusa questa porta ?! non potete chiudervi dentro!

Will: Le chiedo scusa ma essendo che c'era della corrente preferii chiudere la porta per evitare di disturbare il sonno del mio ragazzo.

Dottore:Uhm.. scusami tu,non lo sapevo. Ma la prossima volta avvertite!

Will: Si mi scusi.

Rientrai in stanza ed io e Ale iniziammo a ridere come un scemi,per fortuna che non ci scoprirono se no credo che ci avrebbero cacciati dall'ospedale. Accesi,la Tv e guardammo le nuove playlist su MTV,la mia cantante preferita era Miley e quella di Ale era Rihanna,mamma mia erano bravissime ed erano anche due belle gnocche.

Passata una settimana a divertirci all'ospedale,Ale si rimise in sesto e poteva finalmente uscire dall'ospedale,eravamo mano per la mano pronti ad affrontare qualsiasi pericolo pronti ad affrontare..

Il nostro matrimonio.

Too many looks.Where stories live. Discover now