Stop.

2.1K 113 8
                                    

Mi ero scocciato di mentire di continuo,io scappavo sempre ma da cosa..

Forse..

dalla mia vita.

Lo guardai in faccia,anche lui lo fece ma quando stavo per dirgli la verità si avvicinò di più,mi stava per baciare,quando prendendo tutto il fiato gli dissi:

Will:Sto insieme ad Alessio!

Dopo aver detto questo avrei immaginato che mi avrebbe guardato disgustato,oppure ferito,ma fu il contrario mi blocco le braccia e sorridendomi mi baciò,iniziai a muovermi per scappare via,cercavo di levarmi subito.

Cercando di rilevarmi mi mise una gamba in mezzo al pacco,era piacevole e mi uscì anche un piccolo gemito ma dovevo assolutamente correre da Alessio.

Cris:So che ti piace,conosco i tuoi punti deboli e piacevole è inutile che tenti di scappare.

Mi afferrò il viso con violenza e lo guardai con un o sguardo spaventato,quando vidi che la sua mano stava entrando dentro i miei pantaloni mi uscì una lacrima,come per dire 'basta'.

Questo lo fermò poi si levò e mettendosi a piangere mi chiese scusa e che stava impazzendo senza di me,non sapevo che fare..

Poi si chinò un attimo e mi accarezzò i capelli bagnati,lo guardai e vidi che tirò fuori qualcosa,non riuscivo a vedere bene visto che era buio.

Cris:Io ti amo tantissimo e non ho mai amato nessuno giuro..

Guardavo sempre in basso,poi mi prese la mano e disse..

Cris:William,vuoi sposarmi ?

Ti prometto che cambierà tutto,non sarò più geloso,non ti dirò più cosa devi o non devi fare.Ho sempre aspettato questo momento,ti prego!

Spalancai gli occhi.. non potevo crederci,anzi non volevo crederci,se gli dico di no lo ucciderei seriamente,ma io non posso e non voglio..

io..io..

ho Alessio.

Ormai era tempo di cambiare,ormai ero già maggiorenne e dovevo saper affrontare i problemi con tutto me stesso,dovevo assolutamente chiarire con Cristopher.

Posso farcela solo mettendo tutto il coraggio che non ho mai dimostrato di avere.

Will: Senti Cris,come ti ho già detto sto insieme ad Alessio,poi non puoi chiedermelo quando ci siamo lasciati,non ti sei ne anche fatto sentire e se ci tenevo davvero a me non mi avresti lasciato andare,ma come vedo l'hai fatto.Prendimi per stronzo,per coglione ma non per un traditore,perché sei tu quello che mi causava problemi,ed Alessio cercava di aiutarmi.Quindi mi spiace per te,ma preferisco restare amico tuo a vita,che sposarti.

Rimase a bocca aperta,nessuno aveva mai visto tutto il mio coraggio,be non era proprio tutto ma era una gran parte.

Dopo stasera credo che ero cresciuto di carattere;di aspetto era già figo di mio,quindi non avevo problemi.

Da domani comincerò ad essere più serio e a rispettare le persone.

Quindi potevo dire addio al vecchio William!

Too many looks.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora