Disagio way

416 19 15
                                    

Dopo un po di tempo

Oggi era una delle giornate più importanti della mia carriera. C'era uno dei meeting con altre aziende stilistiche e se tutto andava bene sarei riuscita ad aprire il mio mercato anche all'estero. Tutto era apposto e per fortuna tutto è andato liscio. E dopo questa lunga giornata volevo solo andare a casa ed andare a letto ad abbracciarmi con mio marito.

Entrai in salotto e sentii delle voci. Avevamo invitato qualcuno a cena e non me lo ricordavo? Prima che entrassi in cucina arrivò Jin che mi accolse con un caloroso bacio. Non mi ricordai che ci fossero ospiti e mi portai più vicina a lui. Intanto il bacio era diventato sempre più "selvaggio" e il mio desiderio aumentava sempre più velocemente. Poi fummo interrotti

"bleeeeeehhhhhhh......potete fare queste cose quando non ci sono io o almeno nella vostra stanza!!!cosa penseranno i nostri ospiti??" disse Jennie mentre cercava di allontanarci.

Non riuscii a trattenere le risate. Come faceva una bambina di 5 anni ad essere così??

"ah sì tesoro, ho invitato i genitori dell'amica di Jennie a mangiare da noi visto che era tardi, va bene?"

"sì certo" Prese la mia mano e mi portò in cucina.

"lei è la mia bellissima moglie Jisoo" arrossì dopo le parole di Jin "loro sono Jimin e Rosè, e sono i genitori di Lisa"

Instintivamente la mia bocca si aprì leggermente non sapevo che dire. LEI era qua. E non sapevo cosa dire. Non feci a meno di guardarla. Aveva sempre i capelli lunghi e quegli occhi marroni che brillavano. Aveva ancora la faccia simile a quella di uno scoiattolo e a quel pensiero sorrisi. Non era cambiata di niente.

"Piacere" dissi allungando la mano a Jimin e lui la strinse. "ciao Rosè, come stai?" chiesi curiosa poi un po' a disagio.

"bene e te? È da un po' che non ci si vede più"

"vero, cmq bene grazie"

"aspetta, ma voi vi conoscete?" chiese Jin

"sì, io e Jisoo eravamo f-----" incominciò Rosè, ma dovetti interromperla sapendo cosa stava per dire.

"eravamo amiche alle superiori ma poi abbiamo perso i contatti" Jin non sapeva che prima di lui io e Rosè eravamo fidanzate. Non ho mai avuto il coraggio di dirglielo pensavo che avesse potuto rovinare il rapporto che avevo con lui. Guardai Rosè nella speranza che capisse la situazione. La pregai con lo sguardo di non rivelare niente e lei annuii. Per fortuna aveva capito la situazione. Per tutta la cena rimasi in silenzio ad ascoltare la storia di Jimin e Rosè. A quanto pare lei era, e lo è ancora, a capo di una catena di caffè e Jimin era un suo dipendente, è così che si sono incontrati. "ho provato per più di 2 mesi a convincerla a darmi una possibilità, perché al tempo aveva appena rotto con il suo ex e ne era rimasta devastata e non era pronta ad avere una nuova relazione" alzai lo sguardo e incrociai la mia vista con la sua. Anche se aveva detto che era un lui il suo ex sapevo che si riferiva a me, lo avevo intuito dal modo in cui Rosè mi stava guardando. "poi però" continuò JImin "mi ha concesso di uscire qualche volta assieme e ci siamo innamorati ed eccoci qua. Ci siamo sposati e abbiamo avuto Lisa. ............ Se posso chiedere come vi siete conosciuti voi due?" chiese infine. Non dissi niente e Jin incominciò a raccontare la nostra storia, ma evitando alcuni particolari, come il fatto che ci fossimo incontrato dagli alcolisti anonimi. Tutti e due avevamo deciso di non parlarne mai più perché era passato.

Sempre con me- ChaesooHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin