Trama #1 •ANOTHER•

11 0 0
                                    

Non guardate Another mentre si mangia,si rischia di vomitare (anche quando non si mangia in realtà)

¡Questo capitolo NON contiene spoiler!

Che dire? Non sono un'amante degli horror because, se vedo scene particolarmente brutte e paurose, non dormo per settimane (mesi,anni,ecc).
Ecco, diciamo che questa animazione non è del tutto horror,più che altro ha alcune,molte,scene gore.
Ma andiamo per gradi e partiamo dalla trama.
Misaki è una bella ragazza, ammirata da insegnanti e studenti: ha un ottimo carattere, è brava a scuola, è molto carina e in gamba.
All'inizio dell'ultimo anno però, a causa di un incidente, muore.
I suoi compagni di scuola non "accettano" l'avvenimento e continuano a pensare che la giovane sia viva e possa diplomarsi insieme a loro.
Ventisei anni dopo questo fatto, all'ultimo anno della medesima scuola superiore, si trasferisce Kouichi: un ragazzino apparentemente cagionevole di salute, costretto a letto per un periodo, prima di iniziare con ritardo i corsi scolastici regolari.
Il giovanetto vive coi nonni, mentre il padre si trova per lavoro in India. L'impressione che riceviamo, sia nei confronti di Kouichi, che dei suoi compagni di scuola gentilmente andati in visita in ospedale dove il ragazzo è ricoverato, è di estremo disagio: si avverte nell'aria che qualcosa non va, che c'è un segreto lasciato in sospeso.
Kouichi, guarito, inizia la scuola, e i compagni di classe continuano a nascondergli qualcosa: tentano di sviare il discorso quando si arriva ad una domanda imbarazzante.
Eppure, è bene evidente che in classe c'è un'alunna di nome Mei Misaki: il suo banco è più vecchio degli altri e rovinato, nessuno le si avvicina e tutti fingono che non esista. Perchè?

Ovviamente #nospoiler

Ovviamente #nospoiler

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Anime on Crack~~~~~~Where stories live. Discover now