Connor x Amanda

169 12 19
                                    

*Fa un respiro profondo* *5 minuti dopo* Okkkkkkkkk, questa proprio non me l'aspettavo. C'è, ma stiamo scherzando ? STIAMO SCHERZANDO, VERO ?! *fa un'altro respiro profondo* Scusate, è che sono talmente sconvolta da questa ship....che proprio non mi contengo. Questa ship dovrebbe essere tipo madre-figlio o lei che è come un mentore per lui, quindi....Dovrebbe essere così. Però non mi piace, è proprio orribile. Questa ship non ha SENSO. Anche perché lei non ha mai mostrato nessun segno di generosità nei confronti di Connor, sempre così seria, sempre così fredda....Vabbè, si, lo congratula quando fa una buona azione o è felice quando dice una frase che lei apprezza....Ma non ci tiene per niente a lui. Anche perché alla fine del gioco, se Connor decide di rimanere macchina e ha ucciso Markus, lei lo sostituirà con un'altro androide, ovvero RK900. Quindi non ci tiene, NON CI TIENE. Quindi questa ship non ha SENSO. A parte che Amanda mi sta sul cazzo 😂😂....a prescindere da questo....😂😂😂. Ma loro non hanno nessuno legame affettivo, cioè io non so cos'è lei per lui, un mentore, una madre, un amica, una testa di cazzo 😂😂. Insomma....C'è bho io...non lo so.....Sono BASITA, davvero....Ma....Non so più che dire, lascio a voi giudicare. Voi cosa ne pensate ?



VOTO: 0,000..../10















Ah, mi sono sfogata 😂😂








Amanda come personaggio è un po'....misteriosa, cioè non sappiamo quasi niente di lei,solo che è un intelligenza artificiale (IA) e che è stata creata da Kamski, però non si sa se ha un corpo androide o esiste solo come IA incorporeo. Io penso di più la prima....E poi per Connor si è sempre comportato da mentore, lo guida sui casi dei devianti, e non sappiamo se la personalità di quella di Amanda artificiale e della Amanda originale, cioè quella umana, quella di morta....è la stessa. Cioè, a noi è sconosciuta, nonostante Kamski abbia creato un modello che rispecchia la sua mentore. Non lo sappiamo. E come ho già detto prima.....lei esprime un atteggiamento fermo e freddo....nei confronti di Connor, vedendo i suoi obbiettivi come una priorità per lui e infatti gli chiede di ignorare tutte le distrazioni intorno a sé. Perché per lui deve contare solo la missione, e basta....Lei, tuttavia, non implica esplicitamente che Connor dovrebbe prendere la strada per rimanere macchina. Perché è quello che vuole alla fine....😅😅😅 Amanda, poi, lo controlla costantemente per la sua possibilità di diventare deviante e per una successiva rivoluzione indotta da lui. Perché alla fine, quando Connor decide di diventare deviante....lei lo sa già. Perché lei lo può osservare anche fuori....dal giardino Zen. Cyberlife compresa. Quindi lei sa....che lui diventa deviante. E infatti gli fa anche una trappola, all'interno della Cyberlife Tower, che alla fine risulterebbe un test finale per testare l'abilità fisica, la devianza e le capacità sociali di Connor. Tra l'altro Hank Anderson è stato scelto inconsapevolmente come soggetto per testare gli ultimi due aspetti di Connor. Quello che voglio dire, alla fine, è che Amanda non ha fatto NIENTE per agevolare Connor, anzi molto probabilmente dopo che la rivoluzione è finita....se il finale è buono ovviamente....SICURAMENTE NON FINIRÀ. Chissà cos'altro potrà fare....non lo sapremo mai perché non ci sarà mai un sequel vista la quantità di finali diversi. Ma non vi preoccupate, con calma lo creo io un sequel....E.....*un po' di tempo dopo* basta, non ho nient'altro da aggiungere. Spero di essere stata abbastanza chiara e che siate d'accordo con me.....










 Spero di essere stata abbastanza chiara e che siate d'accordo con me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
DETROIT BECOME HUMAN: SHIPS ❤❤❤❤Where stories live. Discover now