1 ~ inizio

13.9K 281 296
                                        

"Mi devo ricordare di non farti preparare più i pop corn" mi disse Nam bevendo un sorso di Coca Cola. Io mi misi a ridere e continuai a mangiare le patatine "E' una delle poche volte che li brucio" mi giustificai mentendo. Effettivamente bruciavo sempre i popcorn. Non ero brava in cucina.

"Seh...allora, come va con il lavoro?" mi chiese con tono preoccupato

"Non tanto bene. Devo sbrigarmi a trovarne un altro sennò mi cacciano da qui" ammisi

Il bar dove lavoravo avrebbe chiuso fra settimane, mi sarei dovuta affrettare a trovare un nuovo lavoro. Sennò mi avrebbero cacciato dal mio appartamento. E non mi andava di vivere con i miei genitori.

Vidi che abbassò lo sguardo e subito sorrisi, delle volte era un vero rompipalle quando faceva la parte del fratellone possessivo, ma in fondo mi piaceva "Oppa, non ti preoccupare daiii, troverò qualcosa" mi alzai dal divano del salotto e incominciai a sparecchiare il tavolino del salotto, mentre Namjoon toglieva il film finito dalla tv.

Incominciò a seguirmi in cucina e parlò poggiandosi sul ripiano del lavandino "Lo so che sei grande mah, lo sia che mi preoccupo per te, e infatti stanno cercando del personale alla Big Hit. Sai? Una ragazza che faccia da assistente per i grandiosi BTS. Li conosci? Sono molto famosi, sai?". Non potei non ridere, incrociai le braccia e aspettai che continuasse a parlare "Mi sono preso la libertà di fare domanda per te. Visto che sono tuo fratello penso che avrai più possibilità di essere assunta rispetto alle altre che faranno domanda.". Subito mi illuminai con un enorme sorriso e lo abbracciai, ringraziandolo.

"E come va con Cole?" mi chiese con voce fredda

Sorrisi tra me e me, sapevo che a Nam non piaceva Cole "Bene, tutto come sempre. Perché me lo chiedi?"

"Boh, così. Sai che non mi è mai piaciuto. Stai con lui da un anno, ma sono sicuro che succederà qualcosa. Ti farà soffrire" mi guardò seriamente. Mi diceva sempre che il giorno che Cole mi avrebbe fatta soffrire, io sarei andata a piangere nelle sue braccia.

"Seh..." sussurrai

Le ore passarono in fretta e alle 6 sarebbero dovute arrivare le mie amiche per prepararci tutte insieme, poi saremo andate a cenare al bowling.

Sentii il campanello suonare mentre Nam si lavava. Andai ad aprire e trovai tutte le mie amiche con enormi buste.

"Ciao Yougurtino" salutai la mia amica Giada. 'Yougurtino' era un soprannome che le avevo dato, avevo deciso di chiamarla così per via di una battuta che aveva fatto.

"Ciaoo" mi salutò raggiante, lei era la tipica ragazza bionda con occhi verdi, simpatica, intelligente e magra. Era sempre pronta per gli altri.

Dopo esserci salutate entrarono tutte le mie amiche e incominciammo a prepararci

"Ci vestiamo semplici, tanto stiamo andando solo al bowling" disse Luana facendosi la coda bassa. Lei era di origini Cinesi, capelli lunghi, neri, aveva sempre sonno e le piaceva fare dispetti.

"Certo, io e Virginia siamo già pronte" ci girammo tutte a guardare la nostra amica Anna, effettivamente era già pronta, e anche Virginia. Anna era sempre negativa, ma era molto affettuosa, e timida, aveva le spalle larghe perché fin da piccola faceva nuoto, e tuttora ne fa. Capelli ondulati, tra il castano chiaro e il rossiccio. I suoi occhi non avevano un colore specifico.
Virginia moriva dietro mio fratello. Già. Lui lo sapeva perché glielo avevo detto io, ma le mie amiche non sapevano che Nam ne era a conoscenza. Lei era la più magra del gruppo, capelli castano chiaro e occhi nocciola, simpatica e un po' timida. Ci girammo tutte a guardare le nostre amiche pronte. Si alzarono dal letto, dove erano sedute, e andarono in soggiorno.

~Sex~ Kim TaehyungStories to obsess over. Discover now