2.

160 12 4
                                    


Già non potevo crederci che lei mi avesse scritto davvero, ero ancora più incredulo del fatto che le stavo rispondendo!

Non mi sento così a mio agio con sta cosa delle e-mail, ma a lei sembrava una cosa così carina...e come si può dire di no a quegli occhioni adoranti?

Io davvero non ci riesco. Sono idiota? . Quanto? Tanto.

Rileggo di nuovo l'e-mail e mi immagino Sandy seduta alla sua scrivania che scrive e riscrive mille volte le poche righe che compongono il suo messaggio, indecisa se inviarle o meno. E' timida la mia Sandy. Sorrido tra me.

Non ho molto tempo, per cui devo muovermi a battere qualche riga su questa dannata tastiera.

Sandy, piccola – spero non si offenda se la chiamo così. Insomma, voglio essere carino e poi lei è davvero piccola, addirittura più di Lars. Non che ci voglia poi molto ad essere più bassi di Lars...ma sto degenerando. Contegno, Het, contegno!

Io sto bene.

Beh, questa è una bugia bella e buona. Sono ancora mezzo disfato dall'ubriacatura che mi sono preso ieri sera. Ma non occorre che lei lo sappia.

Sono solo stanco di questa routine. Insomma, cioè...mi piace suonare, ma essere costantemente sbattuto da una parte all'altra del Paese come un pacco postale non è piacevole. Non ho ancora avuto modo di provare la macchina fotografica che mi hai regalato. Sorry babe.

Finche passo un terzo del tempo suonando e gli altri due terzi ubriaco o dormiente, sarà difficile scattare qualche foto. Ma anche questo è meglio che Sandy non lo sappia.

Ad essere totalmente sincero, mi manca un po' la tua compagnia e quella degli amici del quartiere, anche se stare coi ragazzi è impagabile! Ci divertiamo molto insieme. (insomma, io Lars e Kirk, almeno) Come sempre! Anche se ultimamente trovo Lars particolarmente irritante. (Eufemismo del secolo. Lo abbasserei di altri 20 cm ogni giorno)

Mmh...forse è meglio che sostituisco il "mi manca un po' la tua compagnia" con "mi manca un sacco la tua compagnia". Che non pensi che preferisco Lars e Kirk a lei.

Mi sento un po' vigliacco in realtà. Nonostante ciò che le ho scritto, da quando sono partito in tour ho pensato poco a lei. Ora che le sto scrivendo sì, ma di solito beh...non molto. Che fidanzato modello sono. Applausi per me!

Vabbè, avrà i suoi problemi pure lui. Come tutti, no?

Rileggo ciò che ho scritto. Non so perché, ma mi suona tutto falso. Non ho voglia però di cancellare e riscrivere l'e-mail. Sì, mondo: mr James Hetfield è pigro. E ora lapidatemi pure per questo mio difetto! Siete i benvenuti!

Beh, credo che più o meno questo è tutto baby. TI devo proprio salutare. Io e l'Idaho ti abbracciamo forte.

James aka il tuo leone biondo

Clicco su invia con un sorriso sulle labbra. Chissà se gradirà il riferimento al suo primo soprannome per me, anche se ormai non sono più così biondo. Direi più biondo-rossiccio. Ma vabbè, dettagli.

Mi stiracchio prima di alzarmi dalla sedia e uscire da quella topaia polverosa. Ma chi è che frequenta le biblioteche? Cos'hanno di figo? Mah.

Esco al sole e c'è Mezzasega Newkid che mi aspetta. Gli alzo il dito medio così tanto per e gli chiedo dove sono Lars e Kirk.

Ovviamente Newkid non ne ha idea. Lui non ha mai idea di nulla. Coglione!

Senza dire nulla, mi dirigo verso il bar dall'altra parte della strada. Anche se sono ancora mezzo brillo, una birretta in attesa di Kirk e Lars mica mi farà male, no?

We are all that mattersWhere stories live. Discover now