1

95 11 4
                                    

la mattina per jaebeom odorava di caffè e di jinyoung.
si girò per cercarlo accanto a sé tra le lenzuola ma non era lì; poco dopo sentì l'acqua della doccia scorrere. sorrise tra sé.
in quel momento era felice, felice come gli capitava di essere solo quando si trovava con jinyoung.
si conoscevano da tanti anni ma da poco erano riusciti ad ammettere, più che agli altri a se stessi, che il sentimento che provavano l'uno per l'altro era più che semplice amicizia.
nora salì sul letto miagolando in cerca di cibo.
jaebeom si alzò e si diresse verso la cucina con nora al seguito che zappettava felice.
"dove sono gli altri?" nora rispose con un miagolio "ok, ok, ho capito che hai fame" spense la moka e poi mise il cibo nella ciotola di nora.
mentre versava il caffè in due tazze senti le braccia di jinyoung cingergli la vita ed il mento appoggiarsi sulla sua spalla "buongiorno" subito seguito da un leggero bacio sul collo "buongiorno a te" rispose jaebeom girandosi. jinyoung aveva ancora i capelli umidi che gli ricadevano sul bellissimo viso. odorava di pesche, il suo nuovo bagnoschiuma "hai già fatto la doccia, sono triste, avresti potuto aspettarmi" alzò una mano carezzandogli la guancia "beomie lo sai che sono di fretta stamattina, ho le riprese del drama" jinyoung girò la testa verso la mano di jaebeom che era ancora sulla sua guancia e gliela baciò "lo so, però se mi avessi svegl-" un bacio pose rapidamente fine alle proteste di jaebeom che sorrise al contatto con le labbra di jinyoung "sarei stato sicuramente in ritardo se tu fossi venuto in doccia con me. e questo lo sai benissimo" jaebeom ancora con il sorriso sulle labbra abbassò la testa come a confermare quello che era appena stato detto.
jinyoung si sporse in avanti e appoggiò la fronte contro quella di jaebeom, poi chiuse gli occhi "ti amo lim jaebeom. l'ho sempre fatto e sempre lo farò, non dimenticarlo mai" jaebeom chiuse gli occhi a sua volta e sospirò "lo so, non me lo dimentico di certo"

jaebeom non lo dimenticò ma jinyoung sì.

fade awayOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz