Intro

1.2K 9 0
                                    

Martina pov's
Io e Mario abbiamo proseguito insieme, la gravidanza non è stata facile, abbiamo avuto alti e bassi con la nascita di Kevin. Stava male, soffriva di cuore ed era difficile, è una cosa che si porta dietro tutt'ora.

Con Perla è stato più facile perché dopo la prima gravidanza sai già i procedimenti da seguire.

Dopo la nascita di Kevin cominciavamo a stare stretti nella casa a Calvairate, così ci siamo trasferiti nell'attico milanese più famoso d'Italia.
Costa una fortuna, ma io e Mario dopo anni e anni di sacrifici ora abbiamo i soldi anche per toglierci questo vizio.

Mario ha continuato a fare musica, io la regista. Ai ragazzi non abbiamo mai fatto mancare niente.

Ora Kevin ha 18 anni, non va più a scuola, si allena come pugile, ha un carattere schietto, è solare, ama tanto le ragazze, è un playboy, ogni settimana mi presenta una ragazza diversa.

Perla ha 16 anni, è un po' più riservata, le piace divertirsi e soprattutto disobbedire, a scuola sulle materie artistiche è brava, frequenta il terzo di liceo artistico in una scuola privata.

Nonostante abbiamo viziato molto i nostri figli per non fargli mancare niente, gli abbiamo insegnato i valori principali della vita.
Infatti loro non girano su macchine private, aerei o limousine., io e Mario abbiamo scelto in comune accordo di mantenere la massima riservatezza sui ragazzi e sulla nostra vita privata, hanno un profilo tutto loro, una vita sociale ma purtroppo hanno dovuto distinguere gli amici veri da quelli falsi.

Ludovica pov's
Quando sono rimasta incinta di Alex ci siamo trasferiti a Milano, siamo i vicini di Mario e Martina, anche perché non volevamo perderci troppo di vista.

Quel periodo è stato un po' cupo, Diego era entrato in una profonda depressione e di conseguenza io ne stavo subendo gli effetti post parto.
Senza l'aiuto dei ragazzi a quest'ora eravamo separati.

Contemporaneamente a Marty io ero rimasta incinta per la seconda volta di Camilla, sono nate lo stesso giorno, mi sembra quasi sia destino.

Camilla è una ragazza timida, un po' chiusa, non si fida di molta gente, frequenta il terzo anno di liceo linguistico, è bravissima a scuola.

Alex è un combinaguai. Fin da piccolo era esuberante anche con i suoi compagni di classe.
A scuola ci va, ma non gli piace. Una cosa che gli piace molto invece è la lingua francese, alle elementari costruiva già frasi di senso compiuto, era molto prematuro per la sue età in questo senso. Ora studia francese privatamente, ma lo tiene nascosto a tutti, si vergogna e non capisco il motivo.

La mia vita è migliorata un sacco e sono felice di averla proseguita con Diego nonostante alti e bassi.

Ho portato il mare a milano ~Seguito~Where stories live. Discover now