le cose sono due, quando torniamo troviamo un omicidio oppure una famiglia

388 15 19
                                    

Perla pov's
Sento russare,mi sveglio infastidita verso samy che ha occupato tutto il letto, gli lancio un cuscino ma non si sveglia, mi siedo sul materasso e lo fisso, è incredibile, non si sveglia neanche con una bomba atomica.

Dopo svariati tentativi decido di alzarmi, è pomeriggio, in tutta la casa non c'è nessuno, saranno usciti.

"Siamo andati a farci un giro in zona,non ti volevi svegliare,mi hai mandata a fanculo"

Il messaggio di Camilla dice così. Non c'è proprio più nessuno, metto su il mio amato caffè che dopo una sbronza è la mia salvezza.

Chiamo Camilla
<We bella addormentata>
<Cami,dove siete?>

Chiedo con la voce rauca mentre sbadiglio

<Siamo in giro, stasera non torniamo a cena>
<Nessuno?!>
<No, uscita fra coppie>
<Ah, simpatici. Ma baby e Igor?>
<Scomparsi da ieri sera>
<Va bene dai, ci vediamo dopo>

Metto giù la chiamata.
Ottimo, mi tocca cenare da sola con Samy. Apro instagram, vedo le storie di Igor e baby che sono con delle tipe. Non ho nessuno in mio soccorso, perfetto.

La moka mi risveglia dai pensieri, verso il caffè dentro una tazza e torno a sedermi sulla sedia, nel mentre mi accendo anche una sigaretta.

<Buongiorno fiorellino> Samy si è svegliato, è a petto nudo, gli tiro un'occhiata fredda, buongiorno un cazzo.
Lui si strofina gli occhi stropicciati e si butta sul divano <Già di cattivo umore appena sveglia?> <Qualcuno mi ha svegliata perché russa come shrek> se la ride <Almeno non parlo mentre dormo> lo guardo perplessa <Neanch'io parlo mentre dormo> <Ah no? Allora questa del video sarà un'altra ragazza> lui mi fa vedere lo schermo del suo Iphone da lontano, vado verso di lui per riprendermelo
<No. Chiedimi scusa e dammi un bacio> nasconde il telefono prima che possa prenderlo <Dai Samy, fai il serio!> nel mentre cerco di prendere il suo cellulare <I patti sono questi> <Ti posso denunciare> <Fallo> si mette in aria di sfida.

Io sbatto un piede infastidita, mi metto le scarpe e vado verso la porta <Ma dove vai> <A farmi un giro> <Mettiti almeno i pantaloncini> io mi guardo, ho una maglia lunga <No, perché dovrei> <Mi da fastidio> <A me dai fastidio tu, ma non ti obbligo a sparire> <Anche perché non c'è la faresti senza di me> sbuffo e giro la maniglia che non si apre, mi giro verso di lui <Hai le chiavi?> <Pf, anche se le avessi non te le darei> <Fai il serio, hai le chiavi?!> lui scuote la testa <Siamo bloccati a casa>

Camilla pov's
<Avremo fatto bene a lasciare Perla e Samy chiusi in casa?> Chiedo a Vale mentre passeggiamo sottobraccio <Si amo, le cose sono due, o quando torniamo troviamo un omicidio oppure una famiglia> non so se è stata una buona idea. Abbiamo preso le chiavi e tutti, di comune accordo, abbiamo chiuso Samy e Perla in casa per cercare di farli risolvere.

Mi squilla il telefono <Questa è lei> <Rispondi, metti il vivavoce!> dicono Vale e Tia frettolosi <Ora mi urlerà contro> io rispondo

<CAMILLAAAAA>

Ecco, immaginavo.

<Cosa c'è?>
<Non abbiamo le chiavi, non possiamo uscire! Tornate a casa!>
<Oh, siamo lontani, entro 3 ore saremo li>
<TRE ORE? MA SAI CON CHI SONO CHIUSA IN CASA?!>

Tia e Gaia se la ridono.

<Chi sta ridendo?>
<Nessuno>
<Io lo ammazzo se non mi fate uscire>
<Oppure mettete su famiglia>

Ho portato il mare a milano ~Seguito~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora