Capitolo 11: A bank robbery

5.3K 230 20
                                    

Capitolo 11: A bank robbery

Il piano era semplice tutto sommato ma avrebbe comunque fatto effetto.

Chris si era vestita in molti modi diversi con parrucche e trucchi che l'avevano fatta sembrare diversa ogni volta, facendo così aveva potuto investigare la posizione delle telecamere, chi lavorava dove e fingendosi un bel ragazzo, perché sì era abbastanza abile da passare per un maschio senza sospetti, aveva sedotto una delle cassiere per sapere più informazioni possibili.

I ragazzi erano pronti con i loro costumi e dire che avrebbero creato panico non era poco.

Ethan indossava una tuta completamente nera che non lasciava nemmeno un lembo di pelle scoperto e persino il volto era completamente coperto. Poteva vedere anche se i suoi occhi non erano visibili e respirare anche se i buchi non si potevano intravedere. L'unica punta di coloro era un sorriso dipinto di bianco che andava da orecchio a orecchio con del "sangue" che colava ai lati della bocca e giù dal collo. Il costume era stato realizzato sul disegno proposto da Logan, era pratico e gli permetteva di piegarsi completamente senza incorrere in problemi o venir bloccato dal tessuto elastico.

William indossava dei pantaloni neri aderenti, stivali alti neri borchiati, una maglia a maniche lunghe aderente a collo alto con su un cappotto che lasciava scoperto il petto che veniva tenuto da catene e aveva borchie sulle spalle e arrivava fino ai piedi. Indossava quanti in pelle neri che arrivavano fino al gomito. Aveva una maschera metallica nera che copriva metà del volto lasciando visibile solo la bocca. La maschera aveva una visione a infrarossi automatica e un puntatore che l'avrebbe aiutato a colpire i bersagli, così come quella di Ethan e degli altri. In testa aveva un capello in stile cappellaio matto nero con occhi che si muovevano seguendo quelli di William e delle girandole per ipnosi.

Chris si era messa una parrucca bionda e lenti a contatto che le davano il colore degli occhi celeste. Indossava vestiti professionali e occhiali da vista che riprendevano tutto per Logan. Non avrebbe agito direttamente nella missione ma si sarebbe finta una cliente lì per tenere la situazione d'occhio.

Kat indossava una tutta nera a collo alto con maniche lunghe e che copriva fino alle caviglie il corpo, era aderente e di pelle. Indossava stivali con il tacco alto che arrivavano al ginocchio neri e guanti che le arrivavano poco sotto la spalla in pelle nera con artigli. In vita aveva una cintura per attrezzi e aveva una coda nera che si muoveva a seconda del suo volere e che poteva, volendo, sostenere il suo peso se si appendeva. Indossava una maschera nera che copriva metà del volto lasciando solo la bocca libera e gli occhi erano mascherati da una lente colorata che aveva le funzioni delle maschere di Ethan, William e degli altri. Indossava una parrucca bianca che non sarebbe caduta anche volendo con orecchie da pantera che si muovevano e fungevano da amplificatore per sentire meglio.

Hunter indossava dei pantaloni scuri con stivali neri che arrivavano fino al ginocchio con decori in ferro, una maglia rosso sangue a collo alto con su un cappotto in stile detective di pelle nera che lasciava aperto con sopra le spalle un'armatura e anche sul petto vi era parte di un'armatura che nonostante l'aspetto era leggera, ma proteggeva dai proiettili. Alle mani aveva guanti in pelle scuri e in vita una cintura porta attrezzi con delle armi nascoste nel cappotto. Aveva una maschera scura che copriva la maggior parte del volto in ferro.

Infine Saph era il capolavoro di Logan a suo parere. Il suo costume ci aveva messo ore a disegnarlo e realizzarlo non era stato facile. La ragazza indossava una tuta a collo alto, maniche lunghe e che arrivava alle caviglie molto aderente. Aveva stivali a tacco alto che arrivavano al ginocchio con vari decori in oro, ai fianchi aveva porta armi e in vita una cintura porta oggetti con armi. Aveva un cappotto sul nero notte chiuso il cui davanti si fermava alla vita mentre il dietro arrivava al ginocchio dando l'effetto di una gonna. Sopra il cappotto aveva dell'armatura sulle spalle in oro. Aveva guanti dorati che arrivavano al polso con particolare tecnologia che poteva aprire qualsiasi tipo di porta a impronta digitale. Il cappotto aveva un cappuccio abbastanza largo che avrebbe nascosto il volto di Saph. Per sicurezza sotto di esso Saph indossava una maschera a forma di teschio abbastanza terrificante che avrebbe dato alla ragazza le abilità degli altri e una voce inquietante.

Spy FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora