Recensione: Mia sorella Violeta

10 2 2
                                    

Buonasera e bentornati a tutti su questa raccolta piena di servizi.

In questa piccola parte oggi, ci sarà la Recensione di MilenaFin4 con la sua storia "Mia sorella Violeta"

Ecco a voi la trama:

Hiristina e Violeta sono due ragazze bulgare adottate dalla stessa famiglia. La prima è sempre stata con i suoi, mentre la seconda odiava avere dei genitori ed è quindi scappata via facendosi una vita sua. La loro storia s'intreccia quando anche Hiristina decide di andarsene via, ad ospitarla sarà proprio sua sorella Violeta. Si conosceranno meglio, tra litigi e incomprensioni e bugie, loro due impareranno ad aiutarsi a vicenda a scoprirsi e a trovare il modo di uscire dal profondo buio che è entrata Violeta. Ce la faranno? Bhe non vi resta che leggerlo.

Se avete una sorella o un fratello, se avete a cuore la vostra famiglia e non, io penso che questa storia sia per voi. Come avete capito, tratta di un tema abbastanza particolare e pensate da digerire: la famiglia.

La copertina, a cura di AlessiaS2000, rappresenta a piena anima e corpo della storia, perciò complimenti per l'editing e per la scelta.

La grammatica è molto buona e la scrittrice usa un lessico ampio e colloquiale, che permette di avere un ampio pubblico di tutte l'età.

I personaggi sono originali e descritti a pieno, anche se un ampliamento delle descrizioni sui luoghi non sarebbe male.

La voglia di continuare? Che dire? La leggo dalle sue origini, quindi perché dovrei smettere?

A presto!

A presto!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
THE WORLD AGAINST US ~ Servizi di vario genere Where stories live. Discover now