Pubblicità: The S.E.A. Series - L'identità dell'Assassino

14 2 1
                                    

Titolo: "The S.E.A. Series - L'Identità dell'Assassino"

Autore: CloyThePhoenix

Genere: Azione (Spionaggio, per essere precisi)

Stato: In corso 

Trama: La foto di Maverick "Ricky" Cooper è visibile sul dizionario, proprio accanto alla definizione di "disadattato". Cresciuto nel torrido clima di Rockhearth (città fittizia in Arizona), non ci si dovrebbe sorprendere nel saperlo una testa calda. Dopo aver ottenuto il diploma per miracolo, sua madre, Nathalie, e il suo patrigno, lo Sceriffo Johnson, vorrebbero che continuasse gli studi, ma Ricky non è della stessa idea. Infatti, ha tutta l'intenzione di unirsi agli Skeletons... almeno finché non si ritrova invischiato in qualcosa di enormemente più grande di una mera gang di strada. Così, quando la cittadina di Rockheart viene scossa nelle sue fondamenta da un efferato omicidio, Ricky è costretto a dire addio alla sua vecchia quotidianità per sempre.

Tra spie, segreti, adrenalina, pericoli e una morte dolorosa dietro ogni angolo, il ragazzino di provincia dovrà crescere una volta per tutte, e in fretta anche. Perché se ti compare un bersaglio più grande del Texas sulla schiena, e la tua vita si trasforma in un cazzo di film di James Bond, non hai che due opzioni: adattarti o morire.

Perché qualcuno dovrebbe leggere la mia storia?

Perché questa storia ha la pretesa, forse un po' troppo arrogante, di accantonare lo stereotipo del personaggio perfetto e irraggiungibile, talentuoso oltre ogni immaginazione e fin troppo con la testa sulle spalle. L'Identità dell'Assassino è nata per dare alle persone un protagonista con il quale immedesimarsi per davvero, uno che sia imbranato, ironico e assolutamente ordinario. Attraverso Ricky, vorrei far comprendere ai lettori che non c'è nulla di male a non essere sempre colui che ha le risposte pronte, che sa cosa dire e quando dirlo, che risolve la situazione. Questa storia è un modo per imparare a sdrammatizzare la vita, a prenderla con filosofia e a non essere sopraffatti da essa. Perché, in fondo, siamo tutti un po' Ricky.


THE WORLD AGAINST US ~ Servizi di vario genere Where stories live. Discover now