💋Capitolo 7💋

12.6K 338 81
                                    

L'indomani il Babyboy si svegliò in braccio a Niall, che lo teneva stretto a sé come se avesse paura che il riccio potesse scappare da un momento all'altro.

Era stata forse la notte più bella della sua vita, durante la notte aveva sentito le braccia di quei ragazzi sul suo corpo, si era sentito protetto, un sentimento che forse non aveva mai provato prima.

Harry cercò di alzarsi e notò con tristezza che l'altra parte del letto era vuota. Sentì un senso di inquetitudine dentro di sé, come se qualcosa dentro di lui lo avesse abbandonato.

Si alzò piano, senza fare un rumore, e si diresse verso la cucina dove due ragazzi erano a prese con la cucina e uno se ne stava seduto sul tavolo a leggere il giornale.

Occhi verdi si diresse verso Louis e lo abbracciò da dietro, quest'ultimo riconobbe subito il suo odore infatti lo prese in braccio posizionandolo sull'isola della cucina.

''Buongiorno splendore'' disse Louis affondando il suo viso nel collo di Harry, facendo ridacchiare quest'ultimo.

''Dormito bene, piccolo?'' chiese Liam, avvicinandosi a lui e accarezzandogli i capelli.

''Sì...grazie per avermi fatto dormire con voi e scusate davvero il disturbo che vi ho causato ieri sera'' sussurrò il riccio arrossendo.

''Puoi venire da noi quando vuoi, dolcezza, tu non sei mai un disturbo per noi'' disse Zayn che nel frattempo li aveva raggiunti.

Il riccio sorrise gentilmente.

''Quindi posso rimanere ancora un po', vero?'' domandò il riccio, incerto e mordendosi il labbro inferiore.

''Piccolo puoi rimanere per sempre se vuoi, tu non sarai mai un disturbo per me'' disse Louis prima di avvicinare la sua bocca a quella del piccolo Babyboy e baciarla.

Il riccio rimase sorpreso ma ricambiò subito. Si staccarono solo quando l'aria nei polmoni cominciò a scarseggiare.

''E noi?'' chiese Zayn facendo un finto broncio, seguito da Liam.

Harry ridacchiò mentre avvicinava la sua bocca verso i due, dandogli un bacio a stampo, ad entrambi.

''Mi prendi in giro?'' chiese Zayn, prendendolo da sotto il sedere e baciandolo con passione, non lasciando la sua bocca nemmeno quando il riccio strinse i pugni cercandolo allontanare da sé perchè l'aria nei suoi polmoni non bastava.

Zayn lasciò la sua bocca solamente quando fu pienamente soddisfatto. ''Questo era un vero bacio.'' sussurrò il corvino vicino alla sua bocca.

Il riccio ero un bellissimo spettacolo per i tre ragazzi presenti in quella stanza, le sue guance erano arrossate e i capelli si erano attaccati sulla sua fronte per via dello sudore e della saliva colava ancora dalla sua bocca.

''Ma piccolo guardati, quanto sei bello'' disse Liam avvicinando la sua bocca a quella di Harry, ma...

''BASTARDI'' urlò una voce da dietro le spalle.''Lo fate solo quando non ci sono! Giuro che se non togliete le vostre sudicie mani dal suo corpo entro 3 secondi vi stacco la testa a morsi!''

Inutile dire che dopo neanche due secondi tutti e tre erano tornati a fare ciò che stavano facendo, come se non fosse mai successo niente, lasciando il piccolo Babyboy lì.

Niall si avvicinò a lui con cautela, lanciando delle occhiatacce ai suoi ragazzi.

''Tutto bene? Non ti hanno fatto niente di male quei animali, vero?'' chiese Niall mentre lo portava in bagno.

''Sì, Nì. Non è successo niente''

Il biondo sorrise per come lo aveva chiamato il riccio, poteva quasi abituarvici.

I due dopo essersi puliti uscirono dal bagno andarono a fare colazione.

Questa volta erano al completo. Anche non lo avrebbero mai ammesso ad alta voce ai quattro ragazzi piaceva un casino il piccolo Babyboy.

''Coccole?'' chiese Harry, timidamente dopo aver finito la sua colazione.

''Coccole!'' risposero i quattro portandolo in salotto cominciando a coccolarsi, dimenticando completamente i piatti da lavare...ma quelli potevano anche aspettare, perché ora l'unica cosa che importava veramente era il loro piccolo babyboy.

Sto lavorando ad una One Shoot, lo quasi finita, tra 1/2 settimane la pubblico

 Call Me Daddy (Zianourry)Where stories live. Discover now