La visita..

6.5K 205 16
                                    

Capitolo 2

Disse: mamma cosa fai? Xke piangi e nn mi sgridi?!

La mamma rispose: "alla tua età rimasi incinta di tua sorella.. ma lei decise di andarsene al 4 mese..

Tuo padre sapeva che aspettavo sua figlia ma era via x lavoro e nn si è mai fatto sentire..

Cosi in quei 4 mesi, io tutte le sere uscivo con le mie amiche, andavamo in discoteca e tornavo a casa alle 4 di notte sempre ubriaca! Nn mangiavo e nn dormivo..

Alle 6 andavo a lavoro in uno stato pietoso e persi il lavoro dopo poco tempo..

I tuoi nonni da lassù chissà cosa pensavano di me..

Ana disse a sua mamma:" io sono sicura che loro hanno capito e ora sono fieri di te..

La mamma continuò dicendole:"è grazie a tuo zio se ora siamo felici...

Mio fratello mi ha portata via da questo incubo e mi ha fatto riunire con tuo papà!

X questo figlia mia ti dico di nn fare il mio stesso errore, nn hai un fratello e neanche una sorella con cui poter sfogarti ma ci siamo noi.. noi ti aiuteremo! Dobbiamo dirlo a papà..

La figlia stupita e delusa di aver scoperto solo ora di avere una sorella, abbracciò la mamma e le disse:" grazie!'

Si lavarono la faccia e scesero in cucina dal papà che era appena arrivato da lavoro..

La moglie andò a baciarlo... ana lo salutò e facendo finta di nnt le chiese com era andata la giornata di lavoro..

Il papà vide gli occhi gonfi di ana cosi le chiese se aveva litigato con bryan?!

Ana quando senti quel nome, pianse un altra volta, la mamma corse ad abbracciarla e allora il papà capì subito che ana nn aveva solo gli occhi gonfi ma anche il cuore pieno di dolore e nn poteva sentirsi cosi, solo x una litigata, ne avevano avute tante e facevano pace quasi subito.. il papà capi che doveva essere  successo qualcosa di grosso, molto grosso... D altronde bryan nn era in casa e marco, il papà, sapeva che se bryan usciva, usciva anche ana con lui, invece ana era in casa e piangeva..

Ana fece un gesto senza rendersi conto che suo papà era li e poteva vederla..

Si toccò la pancia e disse:

"Ti terrò con me anche a costo di crescerti da sola!"

Il papà rimase scioccato.. quella che ieri era la sua piccola bimba oggi sta diventando mamma.. marco usci senza dire nulla!

Anastasia e michelle, la mamma, mangiarono e poi si misero sul divano e iniziarono a fare una lista dei nomi dei bimbi anche se ci sarebbe stato ancora molto tempo..

Xò ana gia sapeva i nomi che avrebbe voluto dargli...

Li aveva decisi con bryan..

Femmina: angelica

Maschio: kevin, christian, nicholas o joele.. A bryan piaceva molto gabriel..

Ripensando a quel momento scoppiò in un mare di lacrime..

E le disse alla mamma che sarebbe dovuto esserci bryan seduto li a scegliere i nomi, nn lei.. Ma la mamma, un po' offesa, le disse che adesso c era lei e l avrebbe aiutata e bryan, piano piano, sarebbe diventato un ricordo..

La figlia le fece cenno di si con la testa ma tra se e se pensò:" tutte le volte che starò con il mio bambino, saprò sempre che è suo figlio e il papà era l amore della mia vita.."

Si fece tardi, ana aveva voglia di nutella, andò a mangiare 2 cucchiaiate, fece un sorriso quando la prese xké la mangiavano sempre insieme, lei e bryan.. Poi andò a dormire, domani aveva la visita dalla ginecologa alle 8..

Suona la sveglia, ana allunga un braccio e la spegne, aveva un gran mal di testa quella mattina, l altro braccio va verso il cuscino opposto, è vuoto, nn c è nessuno...

Ana pensa che bryan sia sotto a prepararle la colazione come sempre..

Allora scende, ma vede la cucina pulita, tutte le mattine quando scendeva era sporca, x colpa di bryan che preparava la colazione e lei la puliva sempre..

Poi vede i fogli sul divano, la nutella e un cucchiaio solo nel lavandino..

Allora ripensa al giorno prima, alla mamma che piangeva con lei, al papà che nn era tornato a casa, ai nomi dei bimbi e poi bryan.. Bryan se ne era andato x nn tornare.. Lei era incinta! Dopo aver collegato, si siede sugli scalini con una mano sulla pancia e piange di nuovo.. Deve semplicemente farci l abitudine..

Michelle era dai genitori di bryan, almeno era sicura di trovarlo li e parlargli, dirgli come ana era distrutta x colpa sua ..

Ana xò nn lo sapeva, menomale xké se no si sarebbe infuriata..

Il papà sentendo quei pianti, corse giù e la vide li seduta..

Ieri sera se ne era andato in camera senza mangiare dopo ciò che aveva saputo..

E michelle poi aveva preferito raccontargli tutto xké sapeva che la figlia nn avrebbe avuto le forze x dirglielo anche a lui..

Marco sapeva dove era michelle ma quando ana gli chiese dov era, lui gli disse che era a fare compre..

Ana, con un peso in meno addosso xkè il papà gia sapeva, andò a farsi la doccia, nn aveva la forza x truccarsi e fingere un sorriso, ma doveva.. aveva gli occhi troppo gonfi..

Uscirono di casa e andarono dalla dottoressa.. michelle aveva detto a marco che d ora in avanti loro avrebbero dovuto sostituire bryan e starle accanto..

Ana e bryan un giorno si erano anche promessi che dalla ginecologa sarebbero andati sempre insieme.. ma cosi nn è stato...

L infermiera la visitò.. le disse:" cara, è proprio vero, sarai una mamma giovanissima, anzi, lo sei già da 5 settimane.. ana rimase stupita! In 5 settimane nn si era accorta di nulla..

La dottoressa le disse che il bambino era sano ma doveva mangiare di più, deve prendere un pò di chili ma ana sa che tanto ora mangerà ancora di meno..

Ana nn disse nnt, nn sorrise neanche..

L infermiera capì subito, quasi tutte le ragazze a quell età avevano lo stesso problema..

Cosi fece uscire i genitori e parlò sola con lei..

La dottoressa le chiese ma lei nn rispondeva a nessuna delle domande..

Nn voleva di certo raccontare cos era successo a una perfetta sconosciuta!

Allora la ginecoloca, visto che lei nn parlava, ebbe un altra conferma di quello che avrebbe potuto avere ana.... capì che avrebbe dovuto crescere da sola questa creatura.. allora le disse:"

"I 9 mesi"Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin