30.

9.5K 313 805
                                    

Harry non gli aveva creduto quella volta, non gli aveva creduto quando lui era completamente sincero con ciò che sentiva. Era stato uno stupido, avrebbe dovuto seguire i consigli di Liam e allontanarsi da lui prima che quello succedesse ed evitare che gli rompessero il cuore, perché quello era ciò che Harry Edward aveva fatto.

Ora Louis stava piangendo per terra, in un angolo della sua stanza, e completamente a pezzi.

Loro non erano mai stati una coppia, non stavano insieme, quindi quella non era esattamente una "rottura", e quello lo fa sentire ancora più patetico, perché sentiva che quello era ciò che era appena successo. Aveva rotto con Harry.

Quando Liam lo trovò, Louis era seduto sul letto della sua stanza perso nei suoi pensieri. Il più grande si accigliò, avvicinandosi a lui, sedendosi sul bordo del letto. Sorrise di traverso per un momento. Louis gli aveva scritto un messaggio, riassumendogli ciò che era successo e lui ora aveva bisogno della sua compagnia. Liam rimproverarlo, però sapeva che non era il momento indicato per quello, inoltre, non lo incolpa; anche lui avrebbe fatto lo stesso con Zayn nella sua situazione, quindi non lo avrebbe giudicato per quello.

"Allora... Siamo entrambi più fottuti che mai, amico?"

Louis emise una risata. Sì, ciò di cui aveva bisogno in quel momento per ridere un po' "Così sembra, Li."

"Siamo stupidi uguali, però... almeno ci siamo l'uno per l'altro. Vestiti, usciamo"

"È domenica sera, dove andiamo?"

"Non lo so, fuori. Non voglio che stai qui chiuso. Andiamo"

~·~

Erano a scuola in quel momento, Louis saltò quelle lezioni che aveva con Harry semplicemente perché non voleva vederlo. Liam fece lo stesso con la lezione di ginnastica per non vedere Zayn, quindi rimase in giro per la scuola finché non ci sarebbe stata lezione con Louis.

Louis uscì dalla sua classe e si diresse in bagno. Mentre usciva, riuscì a vedere Bryan parlare con Perrie, apparentemente, con molta confidenza. Si accigliò davanti a quella situazione che vedeva perché gli risultò piuttosto strano che Perrie stesse parando proprio con il fidanzato di Zayn. Lei era ossessionata con lui... non la capiva.

Si avvicinò a loro nascondendosi dietro una colonna per cercare di sentire cosa cazzo dicevano.

"Ancora non avete fatto sesso?"

"No, ci ho provato l'altro giorno. L'ho toccato senza il suo permesso e si è arrabbiato. È un isterico"

Il padre di Parrie era il direttore delle università di legge più prestigiose del paese. Era per quella che avevano molti soldi. Bryan era il più bravo nella sua classe, era piuttosto intelligente, però in quelle università non accettano semplicemente eccellenti alunni. Per entrare lì bisogna avere contatti o essere gente influente, e la famiglia di Bryan non era ricca.

Perrie sapeva che Bryan voleva entrare lì, e le era venuta la grandiosa idea di corromperlo con quello. Lei odiava Liam e voleva vederlo soffrire, l'unica maniera era Zayn. Aveva convinto Bryan a partecipare ad un piano dal quale entrambi ne sarebbero usciti vincitori. Bryan era gay e non sarebbe stato difficile fingersi il fidanzato perfetto... A chi non piaceva il sesso? Zayn gli piaceva, era ovvio che avrebbe accettato l'accordo.

Bryan sarebbe entrato nella migliore università, e Perrie avrebbe visto Liam soffrire.

Quando vide Bryan e Perrie allontanarono, corse in cerca di Liam per dirgli tutto. Louis non avrebbe parlato con Zayn perché sa che il moro non aveva una buona idea di lui, e non sbaglia. Louis era sempre stato un imbecille con lui , e tutto perché era geloso di Liam. Quindi non poteva essere lui a raccontargli tutte quelle cose perché probabilmente non gli avrebbe creduto.

sHe ~ Traduzione Italiana (Larry Stylinson)Where stories live. Discover now