Solo io posso abbracciarti

745 24 20
                                    


POV DYLAN

Cosa diamine è appena successo? Shen Yue... Ho baciato Shen Yue... Fuori dal set!

Non so cosa mi sia preso. E' che lei era lì che dormiva, sembrava un angelo... E poi, all'improvviso, ha aperto quegli occhioni e mi ha guardato in un modo... C'era talmente tanta dolcezza nel suo sguardo! Non ci ho capito più niente. Che razza di idiota sono. Yue è mia amica. Non si baciano gli amici. Però ha delle labbra così morbide... L'ho notato subito quando abbiamo girato la scena del primo bacio tra Dao Ming Sì e Dong Shancai. Didi, smettila subito! E' come una sorella per te. Tu non provi niente e soprattutto lei non prova niente. Ora non fare lo scemo e fingi che quel bacio non ci sia mai stato.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

POV YUE

Cos'era quello? Dylan mi ha baciata? Sul serio? Ok Yue, calmati. Non è stato nulla di speciale. E' stato un errore... Un grandissimo errore. Tu eri malata, lui era preoccupato... Un errore. Ecco. Non appena sarò guarita tornerò a lavorare e sarà come se nulla fosse successo. Però quelle labbra...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo due giorni di riposo, Yue torna finalmente sul set.

"Ehi Yueyue! Sei in forma?" le chiede una sorridente Angie.

"Mai stata meglio! Scusate per avervi causato problemi!"

"Non preoccuparti cara, succede. Non strapazzarti più così tanto però, se non stai bene diccelo subito... Forza, si comincia!"

La ragazza gira alcune scene in caffetteria insieme a Jaqi.

Una volta terminate le riprese, Caesar, Leong, Darren e Dylan raggiungono le due amiche.

"Buonasera fanciulle! Tra un'ora esatta vi vogliamo pronte per il ballo... Vi portiamo al Club a divertirvi!" esclama Caesar con un gran sorriso.

"Sì! Che bello!" saltella Jaqi.

Dylan punta lo sguaro verso Yue. Dall'episodio del bacio nella sua stanza, i due sono andati avanti fingendo che non fosse accaduto nulla tra loro.

"Scusate, ma io ho già un impegno" la sente rispondere.

"Cosa? Dai Yueyue! Non puoi rimandare?" si lamenta Leong.

"Proprio no, mi spiace".

"Yue ha un appuntamento con Hu Yitian" sogghigna Jaqi

"CHE COSA?!" sbotta Dylan.

"Non urlare, scemo! Non è un appuntamento! E' da queste parti con la sua famiglia e abbiamo deciso di approfittarne per rivederci. Dopo aver finito di girare A love so beautiful non abbiamo più avuto molte occasioni per stare un po' insieme" spiega Yue.

"Oddio! Guardate come è arrossita! Che tenerezza!" ride Caesar.

"Che razza di... Bah! Io vado a prepararmi. Buona serata, fate i bravi!"

Dylan la guarda andare via e sente una bruttissima sensazione alla bocca dello stomaco.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

POV DYLAN

Hu Yitian. Esce con Hu Yitian. Quello stangone! Beh, peggio per lei. Di sicuro non si divertirà come con noi. E poi da quando tutta questa amicizia con Hu Yitian? Pff, amicizia... Quello vuole di più dell'amicizia, lo so. Comunque a me non importa, giusto? Che esca pure con il suo Jiang Chen. La cosa non mi tocca.

Chi si preoccupa per chi? IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora