~12~

191 20 19
                                    

Fell's pov

<Mi vuoi sposare?>.

Sci sorrise e delle lacrime iniziarono a solcargli le guance.

<Si...>.

Lo abbracciai e lo baciai: <Ti amo!>.

<Anch'io, Red>.

Mostrò uno dei suoi sorrisi a trentadue denti mentre io gli misi l'anello nel suo anulare sinistro.

<Non vedo l'ora> gli dissi, intanto Science guardava il diamante con ancora il sorriso stampato in volto.

<Sei bellissimo>. Lui imbluì.

Speravo che quei giorni di distanza passassero in fretta. Volevo finalmente che il nostro amore sia chiuso dal nostro piccolo luchetto che conterrà la nostra vita insieme... La nostra famiglia.

I giorni passarono e Blueberry, gasatissimo per la notizia, disse che avrebbe preparato lui il matrimonio con l'aiuto dei suoi amici.

La Mob, inoltre, mi aiutò a scegliere il vestito. Ormai non eravamo più solo una squadra ma una vera gang di amici, perciò gli dissi del bambino che sarebbe dovuto nascere e loro erano felicissimi. Lo dissi anche a Papyrus e per la prima volta lo vidi come... Felice... Non credevo gli importasse molto di me o della mia vita ma stavolta era diverso e questo mi rasserenò; sapere di avere il sostegno di mio fratello mi rendeva più tranquillo.

Finchè il momento non arrivò. Era tutto pronto. Avevamo invitato tutti gli amici di Sci, i miei e tutti i Sanses; tutti erano venuti, persino Nightmare che di sicuro era stato convinto da Killer.

Il prete, o meglio la prete, lo fece Core Frisk. Lei e Science erano molto amici e, sinceramente, non sapevamo a chi chiedere.

Ero lì, sull'altare, ad aspettare il mio futuro marito quando finalmente arrivò, l'attesa era diventata troppo straziante. Sci era meraviglioso. Indossava uno smoking bianco e aveva in mano un bouquet di fiori gialli. Sorrideva. Adoravo il suo sorriso.

Poi pian piano iniziò a camminare verso di me, senza distogliere i suoi occhi dai miei.

Quando fummo uno avanti all'altro, tutti si siederono, poi Core iniziò a parlare.

<Siamo qui riuniti per celebrare il matrimonio tra questi due scheletri innamorati. Io vi faccio le mie più vive congratulazioni per aver trovato la vostra anima gemella. Bene, iniziamo. Fell Sans, vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo Science Sans? Di amarlo nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia per tutta la vostra vita?>.

<Lo voglio>.

Sci mi sorrise e per poco non gli scese una lacrima.

<Cavolo, se già iniziò a piangere adesso> ridacchiò.

<Science Sans, vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo Fell Sans? Di amarlo nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia per tutta la vostra vita?>.

<Lo voglio>.

<Potete scambiarvi le promesse>.

Sci prese uno dei due anelli e me lo mise al dito per poi iniziare a parlare: <Quando ti avevo visto in difficoltà avevo capito che avevi bisogno di qualcuno che ti capisse, che fosse tuo amico; chi se lo sarebbe mai aspettato che dopo un semplice bacio sbagliato ci fossimo innamorati l'un dell'altro. Io ti amo per quello che eri, quello che sei e quello che sarai. E... E il bambino che stiamo aspettando voglio che sia il nostro primo passo per la nostra vita insieme che voglio costruire insieme a te. Magari ci saranno litigi, grida, pianti, difficoltà ma niente ci potrà mai separare perché il nostro amore è troppo grande e il filo che ci lega l'un l'altro è troppo potente per essere spezzato>.

Dissi la mia promessa mentre gli mettevo il secondo anello: <Sono felicissimo che abbiamo avuto questa splendida opportunità, non vedevo l'ora di sposarti e stare con te per il resto della mia vita e finalmente il mio dolce sogno si è avverato e ora stiamo per avere una famiglia insieme. Sappi che sei un mostro fantastico e non riesco ancora a capire perché uno come te abbia scelto qualcuno come me, e sinceramente sono felicissimo di questo amore. Mi hai cambiato, mi hai insegnato cos'era la bontà e cos'era l'amore. E ti ringrazio infinitamente per tutto ciò, per il tuo amore, per il sorriso che mi hai donato. Ti amo e voglio vivere il resto della mia vita con te>.

Sci intanto aveva iniziato a lacrimare, io gli asciugai delle lacrime e gli dissi: <Nessuna misura del tempo è abbastanza per te... Ma cominceremo con "per sempre">.

<Se qualcuno vuole opporsi a questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre>.

Nessuno parlò e quindi Core Frisk continuò: <Dato che tutti sono d'accordo a questo matrimonio, io vi dichiaro sposati. Potete baciarvi>.

Baciai Science e lui ricambiò sotto gli applausi di tutti.

Finalmente avevamo sigillato il nostro amore. Eravamo sposati e ben presto avremmo avuto un figlio. Cosa potevo di più desiderare nella mia vita?

Mi bastava l'amore del mio piccolo Nerd, mi bastava sapere che lui ci sarà sempre per me e io per lui.

Mi bastava sapere che finalmente avevo una famiglia.

A simple and wrong kiss ~SciFell~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora