pensieri delle 23

110 14 0
                                    

non sò quando leggerete questo capitolo quindi, giusto per iniziare con gran stile

BUONGIORNOPOMERIGGIOSERA!

 come va? spero tutto bene miei pikkoli pimpih imow

 stavo pensando a una cosa (in realtà ci penso da un pò) e solo oggi ho deciso di condividerla con voi... allora da quando sono a scuola ho conosciuto tante persone, cosa assolutamente strana perchè di solito , conoscendomi , non ha mai funzionato così:

sono sempre stata una persona particolarmente timida e vergognosa soprattutto...sì ero quella bambina che aveva vergogna a chiedere dov'era il bagno e adesso , tutto d'un tratto sono diventata mooolto più estroversa con le persone che magari non conosco.

devo dirvi però che sono comunque riservata nella mio essere "estroversa" , non ho raccontato ai miei compagni di classe degli episodi di bullismo e dei miei periodi no di qualche tempo fa,  l'ho accennato solo qualche volta forse a Giulia ma a nessun altro...

beh capitemi , non è una cosa da raccontare in giro , da mostrare come che sò un oggetto particolarmente costoso, poi è una cosa pesante dirlo a una persona ed è altrettanto difficile parlarne, almeno per me.

Comunque non è di questo di cui volevo parlare , ho rischiato di andare fuori tema. di nuovo

quello che volevo esporvi oggi si incastra perfettamente a una domanda:

le persone mi vogliono parlare per il mio aspetto "alternativo"?

io credo proprio di no, o forse mi sbaglio?

in molti me lo hanno fatto notare, iniziando dal farmi presente che la prima domanda che normalmente una persona mi fa è "ma te sei emo?"

in effetti è vero, in tanti me lo hanno chiesto ma poi sono passati tranquillamente ad un altro discorso forse anche percependo il mio disagio nel parlare del mio stile, non è che me ne vergogno, anzi! sono molto fiera del mio look ma comunque non mi piace quando mi fanno tante domande su di esso.

d'altronde penso che le persone sì, all'inizio mi vengano a  parlare per il mio stile ma fondamentalmente (e funziona così anche con le persone che si vestono normalmente) la persona comincia a dialogare con me perchè capice  che non sono "antipatica o depressa" e che posso essere una ragazza solare e divertente quindi in sintesi no non mi vogliono parlare per il mio aspetto

poi certo, dipende anche dalla persona : ci sono quelle attirate dal mio stile che poi verranno a conoscere la Gloria che c'è sotto quel trucco nero e il ciuffo da trve e poi ci sono delle altre persone che non si sognano nemmeno di conoscermi solo per come mi vesto...io assolutamente non obbligo nessuno a conoscermi ma se loro non vanno oltre ai pregiudizi ben per loro, si sono persi un ottima amica!



ora vado che sto morendo di sonno



spero abbiate apprezzato




vi amo

  

Emo problemTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang