Cannabis

95 3 1
                                    

-La cannabis

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-La cannabis.
Questa sostanza è stata per me il punto di partenza di un viaggio alla scoperta di svariati tipi di droghe durato circa un anno-.

Quando per caso ho letto su un sito quali fossero gli effetti psicoattivi della cannabis sono rimasto incuriosito dalla possibilità di poter sperimentare condizioni psicofisiche differenti dallo stato di sobrietà.
-Tempo prima avevo già provato qualche tiro da un mio amico, Alberto, ma allora non conoscevo gli effetti della cannabis e inoltre quei pochi tiri non mi avevano dato alcuna sensazione in particolare-.
Più passava il tempo e più ero curioso di provare queste sensazioni e così ho trovato il numero di uno spacciatore, che chiamerò Claudio.
Mi ricordo ancora il giorno. 23 Novembre 2017. La mia prima vera canna.
Il sapore mi faceva venir da vomitare perciò, dopo meno di cinque minuti, l'ho buttata, per poi rimanere sulla panchina ad aspettare la sopraggiunta gli effetti. Inizialmente non ho sentito nulla di che, se non un leggero rilassamento dei muscoli degli arti. Ero deluso, perché temevo che l'esperienza si sarebbe rivelata un fiasco; ecco che poi però, una volta alzato dalla panchina, la mia mente ha iniziato ad annebbiarsi: ho provato una sensazione di derealizzazione fortissima, mi sembrava tutto un sogno ad occhi aperti! Ho iniziato a ridere e a gridare quanto "fosse figo essere fatti" e intanto continuavo a ridere e stupirmi sempre più della sensazione che stavo vivendo. Mentre tornavo a casa i miei pensieri avevano preso un flusso incontrollabile: immaginavo le cose più strampalate e non mi ricordavo quasi mai quanto immaginato poco prima.
Dopo circa un'ora sono tornato a casa e gli effetti psicotropi erano ormai del tutto svaniti. Mentre cenavo, mi sentivo come appena svegliato da un sonno insoddisfatto perché troppo breve, e, dopo aver mangiato, sono andato a dormire sprofondando nei meandri del sonno.
Attualmente faccio ancora uso di questa sostanza, seppur in modo molto moderato (circa una volta al mese).

Experiences w DrugsWhere stories live. Discover now