Guerriero

70 27 23
                                    

M'immergo nei tuoi occhi verdi ogni volta che i nostri sguardi s'incrociano, tu che riesci a imbambolarmi e a incantarmi quando ti avvicini a me, o mi sfiori i miei capelli con le tue mani delicate dicendomi quanto sono bella.

Sono sempre il tuo guerriero in ogni momento, quando a scuola ti prendono in giro, io mi metto sempre in mezzo e ti proteggo facendoti capire quanto tu sia importante per me.

Non lotto per un compenso e mai lo farò, ma lotto per il nostro amore, io sono un guerriero e veglierò giorno e notte da incubi e maldicenze, sarò uno scudo pronto a difenderti quando avrai bisogno di me.

Amore credimi sarò sempre accanto a te, e resterò al tuo fianco ora e per sempre, avrai sempre una spalla dove ti potrai appoggiare asciugando le tue lacrime.

Non essere triste ci alzeremo insieme perché lungo il nostro cammino starò sempre vicino a te. Ci sarà sempre una luce di speranza, perché noi ci amiamo dal primo giorno che ci conosciamo. 

Occhi verdi di cui mi perdo che mi ricordano un prato verde dove ci sdraiamo, ascoltando il leggero vento che ci compagna nel nostro abbraccio caldo che sa di protezione.

pensieri sparsi nel ventoOù les histoires vivent. Découvrez maintenant