PROLOGO:
"Black". Nero. Una parola, e un colore, che mi descrive alla perfezione: nero come i miei capelli, come il mio carattere, a volte anche i miei occhi lo diventano, quando non sono dell'umore giusto. E allora il blu intenso viene rimpiazzato a forza da un color pece, scuro, ombroso, forse persino cattivo. Nero.
Una volta queste cose succedevano di rado, sono sempre stata una ragazza pronta a ridere, a scherzare, ad essere felice. Ma ultimamente (a dir la verità, ormai da due anni), succede talmente spesso che i miei amici si dimenticano della vera sfumatura delle mie iridi. "Amici". Tsk, quei pochi che mi sono rimasti, ormai. Che sarebbero a malapena cinque: Daniel, Emma, Rupert, Evanna e Matthew, anche se in realtà gli unici VERI sono Daniel e Emma, perché li conosco circa da tutta la vita. Sono l'indispensabile, la mia aria, tutto ciò di cui ho bisogno davvero. Soprattutto da quando mia sorella ha deciso di voltarmi le spalle, costringendomi a trasferirmi a Londra, da Liverpool. Susan era, oltre alla mia gemella, la mia compagna di vita. Eravamo sempre noi quattro (noi due più i due miei amici), fino a quando lei non si allontanò. Quando le chiedemmo perché, si limitò a rispondere che eravamo degli infami, che dovevamo sparire, che non voleva più vederci. Soprattutto io. Il dolore mi aveva sopraffatta, così la sera stessa preparai i bagagli. Arrivata all'aereoporto, vidi delle sagome indistinte venirmi incontro. Invano sperai che fosse Sue, ma dovetti ricredermi: mia sorella mi odiava e non sarebbe venuta a salutarmi. Appena vidi che le persone che correvano verso di me erano Emma e Daniel, con tanto di bagagli, quasi svenni. Sarebbero venuti con me, anche se avessi dovuto diventare la persona orribile che sono ora. "Non sarai mai peggio di Susan", mi dicevano. Lo dicono anche ora, se ho qualche calo. Ma non sempre riescono nel loro intento...
ANGOLO AUTRICE:
Ciaoooo!! Ecco il prologo della storia, spero che vi piaccia! Volevo solo avvisarvi che se per un po' non aggiornerò sarà perché sono occupata oppure devo rinnovare la promozione ;) Ma tranquille, se riesco aggiorno ogni sera!
Un bacione e saluti a tutte :-*
YOU ARE READING
•~•Black•~•
Fanfiction«Sei la mia prima certezza, la mia prima costante dopo un abisso di tempo passato nell'avere il nulla attorno a me» da:"Gray"
