i miss you

2.2K 108 0
                                    

Ricordi

Mentre mescolavi facevi muovere i gamberetti sul dolore, il tuo stomaco ringhiava duramente a causa dell'odore che veniva cucinato con il condimento, sospirai solo. Sapevi che non potevi davvero contare sul fatto che Dabi arrivasse ogni giorno, aveva i suoi doveri, doveri da cattivo. Quindi, per ora, stavi preparando il cibo solo per te stesso, e forse un po 'di più se viene da lui.

Ho bollito il fuoco nel punto in cui era la padella per rimuovere i noodles che hai cucinato. Avevo già messo lo scolapiatti nel lavandino per togliere l'acqua, ma non ti aspettavi davvero di vedere il cielo che si colora rapidamente. Ed è stato tutto grazie alla tua stranezza.

All'inizio non lo capivi, sapendo che si trattava solo di manipolazioni meteorologiche nell'area in cui vivevi a causa del tuo stato d'animo e se davvero volevi controllarlo. Hai guardato le nuvole scure che circondavano il luogo in cui vivevi - e tutto nel raggio di cinque miglia. Ho amato il cielo scuro, ma a volte hai desiderato che non diventasse così quando ti sei perso Dabi.

Quando ho spostato gli spaghetti nello scolapiatti, li hai versati nella pentola con un po 'd'olio. Potevi già assaggiare la cena in bocca, ma hai squittito quando un paio di braccia scivolavano intorno alla tua vita.

"Ti ho detto di non insinuarmi di nascosto ..." ho detto, tenendo d'occhio i gamberetti mentre mescolavi le verdure in giro.

Si limitò a canticchiare, appoggiando la testa contro il retro dei tuoi con gli occhi chiusi. Prese l'odore che fece ringhiare lo stomaco, proprio come il tuo, e sorrise per quanto si sentisse morbido. Diede una rapida occhiata all'esterno, vedendo le nuvole scure gradualmente separarsi, il cielo si schiarì di nuovo.

Ho guardato le zucchine tagliate a dadini su un cucchiaio. Lo stavi raffreddando per assaggiarlo per assicurarti di aver fatto quello che volevi. Ma non appena ho portato il cucchiaio alla bocca, il mii ragazzo ha spostato la mano per far entrare il cucchiaio nella sua stessa bocca.

"Dabi!"

"È davvero buono, buon lavoro." Ha detto, il suo mento sulla tua spalla.

Misi  il ​​broncio, sorride solo dolcemente mentre mi abbraccia.

Continua...

Dabi x reader (TRADOTTA)Onde histórias criam vida. Descubra agora