Una Nuova Pagina

384 4 0
                                    

Lei una tipa piuttosto diffidente, lui un tipo piuttosto pacato, si conobbero per caso su un social.
Da quel giorno iniziarono a messaggiare parlando del più e del meno e dei loro punti in comune. Lui dimostró da subito il suo interesse ma lei non voleva saperne, nonostante le molte affinità cercava sempre di dissuaderlo e di allontanarlo.
Nonostante tutto crebbe una bella amicizia, lui si confidava molto con lei e lei gioiva e soffriva di ciò che a lui capitava. Ma nonostante questa amicizia, lei era un osso duro, non cedeva di un millimetro. Dal suo canto anche lui non mollava nonostante i suoi rifiuti, continuava sempre a renderla partecipe della sua vita, sempre con toni e modi molto pacati, anche lui era un osso duro.
Passarono mesi e lei iniziò a chiedersi del perché lui continuasse a cercarla, a sopportare tutte le sue scontrosità ed i suoi tentativi di dissuaderlo, era un disperato o era davvero interessato a lei?
I suoi dubbi crescevano sempre di più finché un giorno si perse in due occhi azzurri come il cielo. Per un po' la sua sicurezza iniziò a tremare. Quel viso con quel sorriso angelico le erano rimasti dentro, ma cercò di tenersi quel segreto per sé, senza farne parola con lui.
Il tempo passava, lui sempre gentile e pacato, lei sempre diffidente ma... dentro qualcosa era cambiato...
Chiacchierando sempre di più, lei smise di lottare e si arrese a quell'uomo dall'aspetto angelico che nascondeva però un demone dentro.
Fu così che si ritrovarono a parlare di regole e di quel legame appena nato, ed iniziarono a scrivere insieme su quella pagina bianca del libro della loro storia. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 15, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Una nuova paginaWhere stories live. Discover now