Capitolo 3

54 4 0
                                    

Jessica’s povs

Intravedo subito Alice che a sua volta mi nota e mi fa subito accomodare in un tavolino sul terrazzo da cui posso assistere a un tramonto sul lago spettacolare che ti lascia senza parole. La luce del sole mentre se ne va dietro la collina, si riflette sull'acqua limpida e calma.
Un vento leggero, tipico di questo posto e della stagione, mi scompiglia in miei capelli biondi.
Chiudo gli occhi qualche secondo per godermi questi momenti di pace.

Mi concentro sul menù e dopo avergli dato un’occhiata decido di ordinare un piatto di spaghetti alla carbonare, una bistecca alla milanese con delle patate al forno.

Piatti tipici italiani,  sapevo che avrei preso queste cose, dopotutto in ho passato quasi un anno in America, dove la cucina é trascurata.

Poi pggi ho mangiato pochissimo.. e  contando il giorno qua in Italia con il  fusorario, proprio niente a parte qualche spuntino sull’aereo.

E poi mi è mancata tantissimo la cucina italiana, anche se con Rachi cucinavamo a modo nostro, all’italiana, ma ovviamente il cibo è diverso e non per niente paragonabile a quello che mangeró.

Mangio velocemente il primo, essendo molto affamata e aspetto il secondo immortalando il paesaggio con qualche foto.

L’Italia è davvero un posto bellissimo e incantevole, ogni posto ha la sua storia e ogni volta che si visita un luogo è sempre una bella sorpresa, da piccola o comunque da ragazzina quando vivevamo tutti nella stessa casa, nel senso nessuna di noi sorelle era andata a vivere per suo conto, io e la mia famiglia ci concedavamo qualche giorno di vacanza: un viaggio.

Ogni anno si cambiava posto.. e i miei essendo molto legati al nostro Stato, sceglieva quasi sempre mete italiane e poi comunque non si sbagliava mai..l’Italia è uno splendore.

Anche questa cosa mi ha permesso di spostarmi in America con più tranquillità, ovvero con meno preoccupazioni.

Una voce interrompe i miei pensieri

Mi giro e mi trovo davanti un ragazzo.Oh cavolo.

Per me quel ragazzo non é uno qualunque.

 |Autrice: ecco per voi il terzo capitolo :)

Spero vi piaccia! E lasciate tanti commenti e votate mi raccomando ;-) Un abbraccio.| -Zuli12

Change my life || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora