cap 33

1.2K 39 23
                                    

4 giorni dopo
Il giorno della festa
• Karol Sevilla
Sonó molto nervosa, mi sono appena messa il vestito più bello della mia vita, sono molto preoccupata, oggi è il presunto giorno della mia rottura del fidanzamento, faccio un sospiro, prendo la borsetta ed esco, vado verso Ruggero e gli prendo la mano, poi usciamo, direzione festa..
(...)
Siamo appena arrivati, c'era un frastuono incredibile, coppiette di là e di qua, io sorrido, prendo la mano a ruggero e l'ho invito a ballare, un lento ovviamente, metto le mani dietro al suo collo e lui mette le mani nei miei fianchi, lui mi sorride, io ricambio, improvvisamente la musica si ferma, vedo Vietto che sale nel palco con un micrófono, oh no...
Mi stacco da Ruggero e corro verso Gaston, ma...
G: salve a tutti! Volevo solo farvi sapere che quest'anno la scommessa più grande del mondo, la portata a termine Karol ,congratulazioni, hai vinto i tuoi mille dollari..
Vedo che mi lancia un sacchetto con i soldi , io l'ho guardo arrabbiata, infuriata, tutti iniziano ad applaudire, Ruggero appare, guarda Gaston, non sa che succede..
G: dimenticavo, la scommessa era di portare e innamorare lo stupido nerd di ruggero..
Immediatamente tutti scoppiano a ridere, Ruggero mi guarda, si avvicina.
R: è vero? Dice al punto di scoppiare in lacrime..
Io abbasso lo sguardo ..
R: bene, questo risponde a tutto.
Io: ruggero, dico piangendo, ascoltami.. dico prendendo la sua mano..
R: lasciami! Sei una persona orribile, hai giocato con i miei sentimenti, non voglio più vederti..
Io: ma amore...
R: ciao Karol..
Vedo che corre fuori, io voglio uccidere Gaston! Lo odio! Mi sento così impotente, l'ho lasciato andare, senza spiegare niente, abbasso la testa e vado di nuovo alla festa..
1 ora dopo
Sono tornata all'appartamento, appena apro la porta c'è un silenzio mortale, corro di là, ma appena varco la porta cado a terra per la disperazione, è sparito, non c'è più, se ne andato, scoppio a piangere, poi faccio un urlo impressionante, sento un dolore al petto, mi fa un sacco male, talmente male che non sento quasi più il respiro, ho gli occhi appannati dalle lacrime, vedo una lettera nel letto,
La apro, c'è scritto per Karol..
Da Ruggero... Sorrido...

Cara Karol
Non sai che cosa ho provato quando ti ho visto la prima volta, quando ti ho baciata per la prima volta, sembrava di essere in paradiso, mi sono innamorato di te a prima vista, anche quando stavo con Annie, ho sempre avuto paura di dirti ti amo, e mi è sembrato incredibile quando me l'hai detto tu.. pensavo addirittura a noi due nel futuro, io te sposati, con due bambini bellissimi che correvano per casa, luna e Lionel, sarebbe stato fantastico, ma purtroppo il mondo mi è caduto addosso quando ho scoperto che io per te ero solo un gioco, una macchina di Las Vegas che quando tiri la manovella escono 1000 dollari, all'inizio pensavo che era uno scherzo di Gaston, solo per attirare l'attenzione, ma quando ho visto che abbassavi lo sguardo, ho capito tutto,
Il cuore mi si è spezzato in due, mi dispiace ma con te ho chiuso Karol, per sempre, non ti dico dove vado, perché voglio dimenticarti ed andare avanti con la mia vita, addio Sevilla, a Mai più..

Il tuo ex


Strappo la lettera e faccio un sorriso amaro , fantastico, la mia vita fa letteralmente schifo.... non ha un senso, ho perso ruggero, per una stupida scommessa, ho perso l'amore della mia vita, tutto è iniziato bene ma poi è finito una merda, vorrei tornare indietro nel tempo e non fare quella stupida scommessa che mi ha lasciato completamente e follemente innamorata di lui, vorrei continuare la mia storia d'amore con il mio Italiano, vorrei non avere fatto quel patto con Gaston, che alla fine era un patto innocuo è molto semplice, facile e burlesco , ma come ho detto prima ho finito di amare ruggero, tutto è iniziato puntando dei soldi, tutto è iniziato conquistando il nerd.

Fine...
Vi aspettavate questa fine?
Scusate se è finito una merda, ma è inevitabile, doveva finire così, non so se faccio la seconda stagione, non so se continuerà, non so se Karol morirà e non so se ruggero tornerà..
Faccio la seconda stagione? Questa scelta dipende da voi..

"After" RuggarolWhere stories live. Discover now