19.

566 15 1
                                    




5 ANNI DOPO


Mi sveglio a causa della luce che passa attraverso la grande finestra della mia camera.

Svegliarsi grazie alla luce mattutina e stare a letto sotto il piumone al calduccio è il mix perfetto come inizio della giornata.

Mi rigiro sbadigliando e trovo una persona che conosco molto bene , una persona bellissima sia dentro che fuori , una persona che un tempo era il mio idolo ma ora è il mio fidanzato .

Si chiama Cameron Dallas.

Sono passati ormai tanti anni da quando io ero una sua fanpage come tutte le altre, ma poi mi iniziò a seguire e la mia vita cambiò completamente.

Ci furono tanti problemi che dovemmo affrontare ma alla fine ci siamo incontrati , e da quel momento non ci siamo più abbandonati, abbiamo capito di amarci. E presto...ci sposeremo!! Ancora mi sembra surreale, lo amo con tutto il mio cuore.

Mi ricordo ancora la sua faccia di quando mi ha vista per la prima volta all'aeroporto e anche quella di quando mi ha fatto la proposta di matrimonio a Parigi, sì, se ve lo state chiedendo Cam è la persona più dolce di questo mondo.

È a petto nudo e sta ancora dormendo come un bambino , è così adorabile... non mi importa.

Infilo le braccia sotto al letto , prendo il megafono e come ogni giorno lo accendo e urlo
«CAMERON DALLAS SI SVEGLI SUBITO ORAAAAAA! FORSA SU IN PIEDI!!»

Lui si rigira nel letto e fa strani versi.
«LE RICORDO CHE ESATTAMENTE OGGI SONO CINQUE ANNI DA QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI DI PERSONA».

Lui si rigira nel letto e mi guarda , poi dice «e io le ricordo che sono le 8.00 di mattina e che è Sabato» .

Io butto il megafono per terra, gli salto addosso e inizio a fargli il solletico. Iniziamo a combattere finche lui mi blocca, é sopra di me, mi guarda con i suoi occhi marrone cioccolato che ipnotizzerebbero chiunque e dice «cinque anni», sorride.

Si avvicina lentamente, ma io non resisto, lo spingo verso di me e le nostre labbra si toccano .

-

Siamo al piano di sotto a fare colazione in cucina , nella più spendida cucina di Los Angeles, nella casa più splendida di Los Angeles .

Quando avevo 21 anni e avevo finito la scuola già da un pezzo ho convinto la mia madre adottiva a trasferirmi definitivamente da Cam, e la sua casa è bellissima.

È a due piani , ha la piscina ed è piena di enormi finestre , come piace a me. La casa è sopra un colle e dalle grandi finestre si vede sia la città e sia la natura , a volte mi piace sedermi vicino a una di esse e prendere ispirazione per scrivere qualcosa o semplicemente farmi venire idee per nuovi video.

Si , dopo che ho conosciuto Cam lui mi ha fatto conoscere YouTube ed ora sono diventata una YouTuber e la settimana scorsa ho superato il traguardo del milione di iscritti , infatti sono molto felice dei miei progressi.

«ti vanno dei cereali?» mi dice Cam dall'altro lato del tavolo.

Io rispondo «siiii , dove sono?» iniziando a cercare nei vari cassetti.

«non ci sono»

«VUOI MORIRE?!» gli salto addosso

«MI HAI CHIESTO SE VOLEVO I CEREALI , MI ERO EMOZIONATA E NON VEDEVO L'ORA DI MANGIARE I MIEI FOTTUITISSIMI CEREALI ED ERA UNO SCHERZO?? MI PRENDI PER IL CULO??»

Cam mi abbraccia «si..» sorride e poi mi bacia.

Aww quanto lo amo.

Sono FINALMENTE tornatooo.
Vi è piaciuto? Per favore mettete una stellina per supportarmi e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate , grazie💓

Twitter || Cameron DallasWhere stories live. Discover now