9° Lettera

804 63 6
                                    

✯•°: *✯•°:*: °•✯

9/11/2018To:Tom HollandFrom:Sabrina Woodstock

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

9/11/2018
To:Tom Holland
From:Sabrina Woodstock

"9/11/2018, solo un giorno
Questa lettera la sta scrivendo Laura oramai non riesco piu a muovermi e inizio anche a non riuscire a parlare, ho paura che la mia candela si stia spegnendo e non credo neppure che riuscirò a scriverti domani, in fondo domani arriva la mia ora... non scriverò nessun ricordo oramai non ne ho più.
Fino ad oggi ho aspettato, aspettato te, aspettato che tu ti facessi avanti ma nulla di tutto ciò è mai successo e non succederà mai.
Ho avuto la speranza, la forza e la voglia di crederci nonostante tutto... nonostante gli insulti, nonostante le critiche, nonostante te io ci ho sperato.
E mi spiace sia finita così ma in fondo ognuno di noi è legato al proprio destino e questo era il mio.
Proprio come il filo rosso cinese che lega due anime gemelle, io speravo di essere la tua ma non è così, e non sarò io a cambiare le cose anche perché ben volendo non posso.
E se mai un giorno leggerai queste stupide lettere non piangere, è così che deve andare.
Nonostante tutto sono felice così, buona fortuna Buby, Buona fortuna.
Per sempre tua Sabrina."

Le lacrime di Laura solcavano il suo viso provocandole brividi su tutto il corpo. Sabrina stava chiudendo gli occhi non appena pronuncio le ultime parole, per Laura la ragazza resistette solamente per scrivere queste lettere. Ella si avvicino al corpo di Sabrina oramai inerme e mentre le macchine segnavano ancora battito cardiaco Laura capì, era entrata in coma.
Corse fuori posando la lettera dolcemente sopra le altre, anche lei ci teneva a quei foglietti. Chiamò il medico urlando e imprecando, lo portò dalla ragazza e indietreggio per fare spazio al camice bianco.
Inizio a visitarla e dopo qualche secondo si girò verso l'amica, il dottore abbassò il capo sussurrando un flebile "mi spiace..." era in coma.
Laura inizio a piangere, sentiva già la mancanza di quella piccola peste, ma tenendo la mano della sua amica giurò che Tom avrebbe avuto le sue lettere, la mora si addormento accanto alla amica ancora con le lacrime agli occhi.

Che cosa tenera e triste :(
BUBYYY era il nome che Sabrina dava a Tom tipo uno di quelli cute ahhahaha
ATTENTI IL PROSSIMO CAPITOLO È MOLTO TRISTEE

Letter //Tom HollandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora