7° Lettera

785 63 11
                                    

✯•°: *✯•°:*: °•✯

7/11/2018To:Tom HollandFrom:Sabrina Woodstock

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

7/11/2018
To:Tom Holland
From:Sabrina Woodstock

"Giorno sette, incomincio a poter fare ben poco, sono stata portata in ospedale ora vogliono tenermi sotto osservazione, dicono che d'ora in poi diventa molto improbabile la mia uscita da qua dentro, la verità fa male ma è pur sempre la verità... mh si come quando ti rivelai di amarti, molto probabilmente ti sei dimenticato quella sera e visto che non ho molto da fare qua dentro te la racconto.
Era una sera come tante siamo usciti io e te per fare baldoria, sinceramente da quel che ricordo volevo solo prendermi una bella sbronza infatti andammo in uno di qui supermarket aperti 24h su 24h. Comprammo qualche bottiglia di Vodka di vari gusti, fragola, menta e classica.
Questi li ricordo erano davvero buoni, ci siamo messi nel parcheggio nel supermercato a correre con i carrelli tu mi spingevi e io urlavo e ridevo con la bottiglia, l'alcool iniziava a fare effetto e mentre la pioggia iniziava a picchiettare sui nostri volti urlai «TI AMOOO» la tua faccia era abbastanza sconvolta e non ricordo bene cosa accadde dopo ma so per certo che incominciasti a dire una di quelle cazzate del tipo «scusa sono io non tu» e cose cosi, per quanto potessi aspettarmi il rifiuto ero sbronza e ci stetti il doppio male e cosa iniziai a fare? Indovina.


Piangere. Tanto facevo solo quello.
Ora ti sarà tornata in mente.
Apparte questo come stai oggi?
Ho visto la tua storia su instagram sei qua a Londra... wow magari sei a pochi passi da me e tu nemmeno lo sai, non sai neppure le mie condizioni figuriamoci se mi aspetto che tu possa entrare da quella porta e abbracciarmi, mi sento malissimo vorrei solo vederti."

Ey Cicci grazie mille per il riscontro positivo di questa storia mi fa molto piacere.
Siamo alla lettera sette delle nostra Sabrina poi cosa accadra?😏
Tom scoprirà delle lettere?
Ma poi come mai è in ospedale?😏
Cosa potrà avere e perché non potrà più uscire da li?
Tom è a Londra si ricorderà di lei?😏❤
HAHAHA sorry troppa ansia love you

Letter //Tom HollandWhere stories live. Discover now