Mai stato cosi

22 4 0
                                    

*Leo's pov*
Sono super contento,per ora con Anna va tutto splendidamente bene,ormai sono quasi 5 mesi che ci conosciamo ed è tutta la mia vita veramente,in più oggi sono andato a trovare Alice una mi amica che abita a Milano sono stato da lei in giornata,era da un sacco che non la vedevo siccome siamo tutti e due abbastanza impegnati e non capita spesso ne di lei  qua a Trento ne che io vada a Milano. Però ho passato una bellissima giornata ultimamente sono molto più positivo..chiaramente è solo grazie ad Anna..stiamo tutti e due benissimo da quando stiamo insieme..o almeno spero perché cioè io sto molto bene e spero lo stia anche lei.
Oh finalmente sono arrivato a casa,è l'una di notte,non ne posso più..entrò in camera e metto il telefono in carica e wow ma è la vigilia di Natale..non me ne ero accorto mi sembrava ieri che ho visto Leo e invece sono passati ben 12 giorni..e ne mancano 7 a rivederla..il 31 finalmente sarà di nuovo mia e sarà probabilmente il capodanno più bello della mia vita,c'è lei,i miei migliori amici,un anno nuovo da passare tutti insieme..ma soprattutto c'è lei. Beh spero lei sia contenta quanto lo sono io. Mi preparo per andare a dormire nonostante sia molto tentato di cazzeggiare un po' al computer ma sono stanchissimo e in più domani sera dovrebbe uscire un video che devo editare quindi..meglio che vada a dormire.
Mi metto nel letto e
Whatsapp
Leo/buonanotte amore mio,tu probabilmente dormi già ma io sto andando ora,ricordati sempre che sei bellissima e ti amo e mi manchi tanto.Notte💕/
Non è online vabbè mi risponderà tra un po'.

Perché senza di te niente ha più senso ||leolix||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora