Non finisce qua

42 3 0
                                    

*Leo's pov*
Era mattina,ci svegliammo,della sera prima mi ricordo soltanto di aver parlato con Giovanni di Anna e....non mi sembrava fosse andata a finire bene
Mi alzai dal letto e mi preparai,feci la valigia e scesi per fare colazione ma mentre mi dirigevo verso la mensa incontrai Anna wow era bella pure la mattina ma era strana....non so la vedevo un po' triste avevo capito che non me lo voleva dire però....mentre stavamo parlando lei mi guardó e mi abbracció così,senza dire niente. Dopo qualche minuto ci staccammo e andammo a fare colazione. Finita prendemmo le nostre cose e ci ridiressimo verso la fiera. Arrivati Anna ci salutó..sorprendentemente lasciando a me e,ovviamente,a Giovanni il numero di telefono bene,avevo capito che quella era la mia occasione per rivederla,con la scusa che avevo il suo numero potevo "convincerla" a venire un giorno a Trento oppure magari potevo andare io a Verona..dove non c'era Giovanni.
Quel giorno io non avevo niente di programmato perciò mi incontrai con Lokk1,Charlie,Kenoia,Tizio20 e dei loro amici fuori per fare un giro e magari passare un po' di tempo con i fan. Loro sapevano che io avevo conosciuto e che avevo trovato un po' di interesse in questa ragazza siccome dopo averla conosciuta glielo avevo detto però..bhe vedendomi anche loro come il ragazzo che non vuole una relazione fissa..non immaginavano potesse davvero interessarmi. Mentre facevamo un giro gli raccontai anche di Giovanni e loro da bravi amici mi aiutarono.

Perché senza di te niente ha più senso ||leolix||Where stories live. Discover now