Avviso importantissimo

52 10 10
                                    

Ciao a tutti studenti e non ancora studenti della Wattpadschool!

Quest'anno Silvyydreams ha fatto un ottimo lavoro con la Wattpadschool temporanea, bellissime lezioni e soprattutto è stata una persona molto disponibile (ci siamo confrontate molte volte su varie questioni di questa scuola virtuale).

Mi ha comunicato, però, che per il prossimo anno non se la sente di gestire la scuola per vari motivi, ma che le è piaciuta moltissimo questa esperienza e ringrazia tutti quelli che hanno seguito la scuola-temporanea.

Sono felice di annunciarvi, però, che la Wattpadschool non finisce qui.

Ho pensato a come continuarla, quest'anno ed ho una serie di idee che vi spiegherò meglio nel libro che creerò a breve.

Anche quest'anno ho moltissimi impegni (sì, sono una persona che tende ad incasinarsi da sola), quindi non ci saranno lezioni tutti i giorni, ma ho in mente un modo per mandare avanti questa scuola virtuale comunque.

Il nuovo libro della Wattpadschool sarà pubblicato fra oggi e domani (non avrei comunque potuto continuarla su questo, dato che ha quasi raggiunto i 200 capitoli).

Spero che riescano a vedere questo capitolo più persone possibile, se potete, vi chiedo il favore di taggare anche vari compagni di squadra o altri membri della Wattpadschool.

-Ale

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora