Lezione sessantaseesima: Tipi di persone in vacanza

61 22 31
                                    

Lezione del professor H.

Buongiorno a tutti gli studenti della wattpadschool!
Ci stiamo avvicinando alle vacanze, qualcuno le ha già iniziate, molti le iniziano oggi, qualcuno poco più avanti e qualcuno invece mooolto più avanti, fatto sta che, comunque, il periodo e quello ed io, in quanto grande osservatore, ho ogni anno via libera durante le vacanze per il mio hobby, non avendo altro di meglio da fare. Per cui ho suddiviso le persone in vacanza in più tipi, creando il cataloghetto dei...Tipi di persone in vacanza!

Il pigro: Dorme, dorme molto e passa il resto della giornata a non fare nulla.

Il furbo: È colui che è abbastanza astuto e abbastanza audace da completare tutti i maledetti compiti delle vacanze in pochi giorni, avendo il resto dell'estate libera.

In vacanza? Nooo: Colui che è disperato per l'inizio delle vacanze e per ingannare la sua mente fa i compiti ogni giorno con degli orari regolari e quando li finisce è perfino in grado di darsene dei nuovi.

Il viaggiatore: È colui che passa le vacanze a visitare posti qua e là.

Mr/Miss bagagli giganti: È colui chr abita da solo o con la famiglia ristretta lontano dalla famiglia completa (cioè dove si trovano la maggior parte dei parenti) e per cui d'estate va lì e ci passa la maggiorparte dell'estate.
Perché bagagli giganti? Voi provate a pensare come sono le vostre condizioni a valigie con soli 2 o 3 giorni di viaggio...ecco, ora provate a pensare come sarebbe per 1/2/3 mesi.

Ale: Io e la mia famiglia ristretta (me, mia sorella e i miei genitori) facciamo parte di questa categoria!

All'ultimo: Colui che si riduce a finire o fare del tutto i compiti delle vacanze all'ultimo momento, ovvero pochi giorni o addirittura il giorno prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.

E chissene: Colui che i compiti delle vacanze non li calcola proprio.

Lo sportivo: Colui che passa tutte le vacanze facendo sport.

Lo sfortunato: Colui che ha le ripetizioni estive e per cui si deve svegliare presto e studiare anche d'estate.

C.R.E. lover: Amante del Centro Ricreativo Estivo, serve dire altro?😝

WattpadschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora