- Crystal Rose ;

89 14 2
                                    

In quell'istante, per Kihyun, bere da quella piccola e graziosa tazzina non era per niente una priorità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



In quell'istante, per Kihyun, bere da quella piccola e graziosa tazzina non era per niente una priorità. Un ragazzo si era appena seduto nel tavolino di fronte al suo, ad aspettare con pazienza che qualcuno arrivasse a prendere il suo ordine, mentre faceva scorrere il suo pollice sullo schermo del cellulare nero che aveva fra le mani. "Ma guarda un pò chi c'è qui, Im Changkyun!" quasi urlò un cameriere, che si affrettò ad avvicinarsi al ragazzo che Kihyun non riusciva a smettere di fissare. Rimase ad osservarlo per un lasso di tempo così lungo che per la prima volta in tutta la sua vita era decisamente in ritardo, e il caffè si era completamente raffreddato.

Kihyun aveva scorto nel riflesso di quegli occhi pece le strofe che leggeva fino a notte fonda, e quando il ragazzo aveva ricambiato lo sguardo aveva percepito la sua pelle bruciare. Se chiudeva gli occhi, riusciva a sentire la sua risata fluttuare libera nella stanza, e poteva persino vedere il candore del suo sorriso. Non gli era mai successo di pensare a qualcuno paragonandolo a ciò che con insistenza studiava. Non aveva mai avuto il tempo necessario per poterlo dividere con qualcun altro, o almeno così pensava. In realtà si era accorto che il sesso femminile non lo allettava per niente, ma era piuttosto attratto dai ragazzi, e per evitare di dover essere criticato dalla sua famiglia, quando gli zii chiedevano dove fosse la sua fidanzata, lui rispondeva semplicemente che si era già sposato con la poetica.

Continuò a far passeggiare senza sosta il viso di quel ragazzo fra i suoi pensieri, quando ricordò di aver sentito il suo nome. Im Changkyun. E così, aprì il social che veniva utilizzato da chiunque in quel periodo, e digitò il suo nome. Pochi istanti dopo apparirono dinanzi a lui delle foto, e Kihyun lo riconobbe subito, perciò premette il tasto "segui". Un'idea alquanto bizzarra gli piombò in mente, così successivamente tolse tutte le foto vecchie e brutte dal suo profilo, ma soprattutto quelle in cui sarebbe stato riconoscibile.

verses and coffee ¡ changkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora