Capitolo 3: Baldy e Briggy partoriscono una nuova storia d'amore.

45 6 5
                                    

Baldy Beky era un bacon molto pensieroso e stava senpre sulle baconuvole. In quel lunedì già di prima morning era esaltato alsol pensiero ke presto avrebbe rivisto
la golosa forma di Brigitta. Non faceva altro ke pensare ai suoi capi da lavare,ma il pensiero venne interrotto dall' improvviso bisogno di urinare olio. Si diresse di corsa al bagno dove dopo aver tirato su la tavoletta del water, potette soddisfare i propi bisogni. Propio nel mentre,il baconphone iniziò a squillare, faccendo una melodia tipo:🎵bacooon phooon, bacooon phooon,bacooooooon PHONE!🎵 Rispose subito, senza esitare.
Io:"Ki mi disturba mentre urino?!?"
X:"ah scs ti disturbo? Sn Brigitta!"
Io:"oh porco bacon!! Scs tanto!! Sn pronti i miei dressis?"
B:"Si,puoi venire quando vuoi,ti aspetterò!!"
Io:"grazie scusa ancora!!ci vediamo presto Brigitta!".
Dopo aver realizzato di aver appena fatto una figura di ba****n mi vesto e decido ke per fare prima andrò con la mia baconcletta di ultima generazzione.
Una volta arrivato la vedo dietro la vetrina con lo slogan" Da Brigitta tutti i tuoi vestiari saranno puliti con la marmitta!!"
La vedo e la osservo nei particolari, è bellissima: carne succulenta e spessa, oleosa e salata, deglutisco ed entro nella lavanderia.
B:"benvenuto, ecco qui il tuo vestiario ben pulito e ordinato,ho messo anke un pò di sale per renderli più stilosi!!"
Io: Ciao,grazie, sei molto carina secondome, ti va di andare a prendere un gelato? Conosco una gelateria buonissima a soli due metri da qui!!!"
B:anke tu sei un bel bacon, complimenta!! Per me va bene,ma prima devo chiudere il negozio!"
Io:va bene Brigitta,ti aspetterò per tutto il tempo ke desideri,becconcina.
*Occhiolino*
B: *risatina*

.....


Anche i bacon si fall in lovvano ??Where stories live. Discover now