^1^

30 2 9
                                        

*pov's Jimin*

Ero appena arrivato a Seul e mi trovavo sul taxi che mi doveva portare al dormitorio dell'università che sarebbe stata la mia nuova scuola.
Mi ero appena trasferito li per gli studi e per me era tutto nuovo, soprattutto era la prima volta che andavo così lontano da solo.

Ero un po' spaventato ma anche felice, perché tra poco avrei conosciuto i miei nuovi compagni di dormitorio.

Il taxi frenò bruscamente e dopo aver pagato presi le valigie e mi avviai.

Suonai il campanello e ad aprirmi fu un ragazzo dai capelli neri molto alto.
《Ah, sei il nuovo arrivato?》disse
《S-sì, sono Jimin》balbettai
《Beh io sono Jin, entra pure》
Il dormitorio aveva una stanza principale, dove c'erano il salotto e la cucina. Collegate a quella, c'erano tre camere da letto e infine il bagno.

《Io sono Namjoon》si presentò un altro ragazzo sempre molto alto.
Non feci in tempo a dire il mio nome che subito si presentarono altri due ragazzi.
《Io sono Jungkook》《e io sono Tae, piacere!》poi spuntò un ragazzo con un sorriso davvero stupendo《io sono Hoseok ma puoi chiamarmi Hobi》
《J-jimin piacere》

Ero molto contento, li avevo conosciuti tutti ed erano molto simpatici.

Ispezionai la casa. Le prime due camere avevano due letti e la terza tre. Ora la domanda che si poneva nella mia testa era con chi avrei dormito. 《Io Namjoon e Hobi dormiamo in quella stanza mentre Tae e Jungkook dormono in quella accanto》spiegò Jin
《E-e io...》 non feci in tempo a finire la frase che Jin aggiunse《Tu dormirai in quella camera con Yoongi. Ah, e scusalo se non è già qui, a volte torna più tardi, intanto vai pure a disfare le valigie》 mi sorrise e aprì la porta della stanza. Io ricambiai il sorriso e entrai a sistemare le mie cose.

Mentre sistemavo i vestiti nell'armadio e altre cose sulla scrivania, nella mia testa frullavano un sacco di domande: come sarà questo Yoongi? Sarà simpatico e accogliente come tutti gli altri? Beh spero di trovarmi bene con lui.

Intanto il tempo passava.

*DING DONG* i miei pensieri furono interrotti dal suono del campanello.
Subito mi alzai per andare ad aprire, dato che gli altri non avevano dato tanta importanza a quel suono.

Appena aprii la porta mi ritrovai di fronte un ragazzo dai capelli di un bellissimo verde menta.
Era molto molto pallido e in faccia aveva un'espressione molto cupa.

Io subito sorrisi ma lui non ricambiò.
Si limitò a un semplice "ciao".
Entrò nella stanza lanciando la giacca da qualche parte e si spiaggiò sul letto mettendosi gli auricolari nelle orecchie. Per un attimo rimasi immobile, poi dato che non mi ero ancora presentato, lo raggiunsi in camera e balbettando dissi《C-ciao》

Lui mi fulminò con lo sguardo
《Che vuoi?》
《I-io s-sono Jimin, t-tu devi essere Yoongi vero?》
《Sì》rispose freddo
《Ei...》non finii nemmeno la frase che lui aggiunse《Senti, non ho affatto voglia di parlare, quindi, se non ti dispiace, continuo ad ascoltare la musica!》
Rimasi un po' deluso dalla sua risposta però non dissi altro e andai in salotto. Mi sedetti sul divano a guardare il cellulare.

Intanto mi chiedevo il motivo della sua freddezza. Era così diverso dagli altri... loro erano molto simpatici e vivaci, mentre lui era come spento.

~~spazio autrici~~

Allora spero vi sia piaciuto il primo capitolo è praticamente la prima storia che scriviamo quindi non capiamo ancora bene come funziona 😂 lol
Comunque per le poche persone che leggeranno sappiate che il prossimo capitolo uscirà domani o stasera^^

                       ~~ciriciao~~

^^i'm fine^^   /yoonmin/~Where stories live. Discover now