❀19, pt2❀

7.2K 323 110
                                    

Non appena finirono di fare colazione, Taehyung e Jungkook si prepararono per uscire. Era la seconda volta che Taehyung vedeva il minore con vestiti casual e maschili, e il che lo incantava sempre di più. Uscirono poi col presupposto di fare una passeggiata e riaccompagnare il maggiore a casa.

Ma Taehyung aveva altri programmi in mente, e sicuramente non si sarebbe sbarazzato di Jungkook così facilmente.

Perciò riuscì a convincerlo ad andare al karaoke più vicino che conosceva e per sua fortuna quel giorno non c'era molta fila. Una volta entrati, dopo un po' di esitazione, Jungkook fu d'accordo a cantare tre canzoni l'uno. Non cantava da tanto tempo davanti qualcuno che non fosse sua madre, e la cosa lo agitava ed imbarazzava un po'.

Taehyung allora si fece avanti ed iniziò con una canzone lenta per rompere il ghiaccio.
Jungkook tutto si aspettava tranne che Taehyung avesse una voce così bella e bassa. 'Un timbro veramente particolare' a parer suo. Restò a fissarlo cantare per tutta la durata della prima canzone chiedendosi se lui fosse all'altezza del maggiore.

Una volta arrivato il suo turno vide tremargli le mani mentre prendeva il microfono, ma strinse i pugni e si prese di coraggio, cantando una delle sua canzoni preferite.

Anche Taehyung stavolta rimase a fissare il più piccolo mentre cantava. 'Un angelo' pensò fra se e se. Vederlo ballare era bellissimo, sexy, e affascinante. Ma sentirlo cantare... era tutta un'altra storia. Ogni minuto che passava, ogni canzone che cantava, se ne innamorava sempre di più, e lo stesso valeva per Jungkook.

Una volta finito col karaoke, andarono in giro per negozi per dello shopping che Taehyung insistette a pagare. Per tutto il tempo le loro mani erano unite e le loro dita intrecciate, con una normalissima comodità. A parte qualche momento di imbarazzo da parte del minore, nessuno dei due voleva mai mollare la presa.
A metà mattinata, per ricambiare la generosità di Taehyung, Jungkook offrì ad entrambi un gelato riuscendo a distrarre il maggiore per quei pochi minuti che servirono per pagare il gelataio.

Fatta ora di pranzo Taehyung propose al castano di rimanere a casa sua e che gli avrebbe cucinato i teobbokkie più buoni del mondo.

"Continui a volermi fare provare le cose più buone al mondo" scherzò Jungkook riprendendo la mano del maggiore.

"Certamente! Il mio coniglietto deve avere le cose migliori al mondo! Il cibo migliore~,i vestiti migliori~, i-"

"Il ragazzo migliore" lo interruppe Jungkook, piazzandosi davanti a lui, sorridente.
"Beh, in quello ci sto provando" rispose Taehyung sorridendo.

"E ci stai riuscendo bene" sussurrò Jungkook alzandosi in punta di piedi e stampando un bacio sulle labbra del maggiore, per poi riprendere a camminare affianco a lui.

❀ ❀ ❀

"Ya! Ma quante sonoo??" Fece Jimin quando alzò lo sguardo alle immense montagne russe che aveva davanti. A loro sorpresa, Hoseok li aveva portati al luna Park più grande della città.

"Quella lì è altissima!!" Continuava il minore, indicando un'attrazione che saliva per chissà quanti metri in aria e poi precipitava. Non era mai stato un un parco giochi così grande, e in quel momento si sentiva proprio come un bambino affascinato da ogni cosa.

"Sì piccolo, è proprio alta, eh? Vuoi provarla?" Gli chiese Hoseok, mentre Yoongi si stette in disparte e poi lo prese da sotto il braccio sussurrando. "Che ti è venuto in mente?"
Hoseok ridacchiò raggiungendo Jimin che si stava già perdendo osservando il chiosco di peluche e dolci.

"Ehi ehi Jiminie, cammina con noi"
Il diretto interpellato si girò ridendo mortificato. "Oh.. scusate" fece un piccolo inchino e dopo di che Hoseok lo avvolse con un braccio, facendo lo stesso con Yoongi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Daddy's Maid Cafè  [Vkook - Yoonminseok]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora