❀14❀

8.2K 352 246
                                    

"Buongiorno gattini!!" Squillò come al solito il signor Kim ai propri dipendenti. "Sempre svegli ed eccitanti come ogni giorno?"

"Sì signor proprietario!" Risposero in coro le maid.

"Oggi è venerdì, ovvero il Gothic Day, il preferito di qualcuno..vero Baekhyun?" chiese il proprietario a un amico-collega di Jungkook e Jimin, il quale annuì sorridendo. "Confido in te per il make-up di oggi di questi gattini, giusto?"

"Sì signore! Sarò felice di aiutarli!~" rispose il ragazzo dai capelli color nocciola.

"Mi raccomando fagli un bel trucco provocante, vogliamo tante belle recensioni in questo Cafè, non è vero?" Detto ciò prese le proprie cose e aggiunse "Dacci dentro con l'eyeliner" facendo poi un occhiolino imperscrutabile a Seokjin in fondo alla stanza.

❀ ❀ ❀

"Waah grazie Hyung, come fai ogni volta?" chiese Jungkook al proprio collega dai capelli nocciola dopo essersi guardato allo specchio. Una linea di eye-liner delineava perfettamente i suoi occhi, seguito da una scia di matita nera e dell'ombretto rosso agli angoli dell'occhio.

"Ci sa proprio fare" aggiunse Jimin facendo lo stesso in un altro specchio.

"Non c'è di che, è un piacere" rispose Baekhyun sorridendo e trasformando i propri occhietti, pieni di eye-liner e ombretto nero, in due lunette. "Sicuramente conquisterete i vostri uomini~" aggiunse finendo il trucco di Jungkook mettendogli del lucido rosso al centro delle labbra.

"Oh beh, lui di sicuro l'ha già fatto" disse Jimin ridacchiando e ricevendo una gomitata amichevole dall'amico.
"Ehi! Anche tu, cagnetta!" Rispose Jungkook sorridendo come una ragazzina.

"Non chiamarmi col nome del nemico!! Io sono un gattino~" rispose con tono altezzoso mentre metteva un espressione che ricordava il musino di un gatto.

"Sisì, rimani comunque in calore" disse Jungkook dirigendosi verso il proprio camerino. "Cosa metto oggi? Voglio continuare a stupirlo!"

"Mmh" disse Jimin pensandoci, mentre fissava i vestiti appesi davanti a loro. Direi qualcosa che ci stia con il tuo trucco, quindi perché non provi quel maglione a righe rosso e nero? È anche strappato un po' ovunque, il che lo rende ancora più kinky e gothic~"

"Hai ragione Hyung! Grazie come sempre!!" rispose Jungkook prendendo il maglione e abbracciando l'amico. Dopo di che si infilò nel proprio spogliatoio.

❀ ❀ ❀

"Bentornato al Daddy's Maid Cafè, cosa desidera oggi il mio Daddy?~" cantilenò Jungkook una volta arrivato davanti il tavolo del suo cliente preferito. Indossava quindi il maglione consigliatogli dall'amico con dei pantaloni di pelle neri attillati a tal punto da poter vedere ogni singola forma e tante catenine e cinghie che penzolavano sia dal maglione sia dai pantaloni. Un choker nero con due anellini completava il quadretto.

"Oh merda..." sussurrò Taehyung mentre faceva scorrere lo sguardo lungo la sagoma di Jungkook, concentrandosi sui suoi fianchi e le sue natiche perfettamente in mostra grazie a quei pantaloni. "Questo sì che è un bel concept. È il Dark Day o qualcosa del genere per caso?"

"Gothic Day, Daddy." annuì Jungkook correggendolo. "Rrrh~" ringhiò poi cercando di essere carino e provocante allo stesso tempo. Il che funzionò alla grande, infatti il rosso ghinò stringendo un pugno e rivolgendogli un sorrisetto. "Il mio coniglietto vuole provocarmi?"

Daddy's Maid Cafè  [Vkook - Yoonminseok]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora