Nishinoya Yuu x Reader

3.7K 138 26
                                    

"[t.n.]-chan! Dai vieni!" ti chiamavano le tue compagne di squadra per l'inizio del tuo ultimo allenamento prima dell'estate. Avevi 18 anni e avevi già fatto l'esame del terzo anno: passato a pieni voti! Eri la capitana della squadra femminile del Karasuno, la quale, quell'anno, era riuscita a vincere le nazionali. Non volevi lasciare le tue compagne, ormai erano come una seconda famiglia per te, ma era giunto il momento dei saluti.

Finito allenamento te e le altre ragazze del terzo anno vi disponete davanti al resto della squadra, e così iniziarono i saluti: "Ragazze, siamo veramente orgogliose del vostro lavoro quest'anno, dalle titolari alle panchinare. Ci dispiace veramente tanto lasciarvi, avevamo legato molto con voi, ma è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura per noi, ed è arrivato il momento di dividerci. E ricordatevi, cercate sempre di volare alto e di non arrendervi mai." così tu conclusi il discorso, e, dopo aver nominato la nuova capitana, si sentì rimbombare nella palestra un "Grazie a tutte per questi tre anni!" da parte delle diciottenni. Qualche lacrima ti scese e non solo a te, dovevi ammetterlo, ma avevi promesso alle ragazze di venire a vedere ogni partita del prossimo anno.

Dopo essere tornata a casa senti vibrare il cellulare, lo apri e vedi un messaggio da un gruppo chiamato 'La grande festa delle terze'. Come avevi già intuito, c'era una festa di fine anno a cui partecipavano tutti i ragazzi e le ragazze del terzo anno del Karasuno. E quando dici tutti intendi proprio tutti, compreso Nishinoya Yuu, il tuo migliore amico, nonchè la tua crush. Voi due eravate in classe insieme dalle medie e non vi siete mai separati: avevate legato davvero tanto e solo al pensiero che non potrai più vederlo ogni giorno, ti vengono i brividi.

Ritorniamo al messaggio: diceva che c'era una festa in spiaggia che durava una giornata intera, e che era esattamente tra due giorni. L'appuntamento era alle 10.00 alla spiaggia libera davanti alla scuola. Poco dopo ti arriva un messaggio da 'Noya❤️' :

Ciao piccoletta!😉 Vieni alla festa dopodomani, vero?

Certo che vengo! Perché te no, nanetto😏?

Ehi! Non mi chiamare nanetto! Comunque sì, vengo anche io.

Smetto di chiamarti così se tu la smetti di chiamarmi piccoletta... A parte questo, sono felice che anche tu venga😄

Ti piaceva chiamarlo nanetto, era sempre stato più basso di te, anche se l'ultimo anno ti aveva superata in altezza, neanche te eri molto alta.

Passò un giorno, era arrivata la festa. Avevi deciso di metterti un costume semplicissimo nero, ma che ti piaceva tantissimo. Arrivi in spiaggia con dei jeans blu corti, un top bianco e i capelli [c.c.] sciolti. Il cielo era limpido e il sole cocente, non vedevi l'ora di buttarti in acqua.

"[t.n.]!" senti gridare da lontano. Era Nishinoya che ti stava per saltare in braccio, ma, non prendendo la mira, cade esattamente davanti ai tuoi occhi. Non sembra per niente un ragazzo di diciotto anni pensi. Appena torna in piedi vedi un ragazzo bellissimo, con dei pettorali scolpiti e un ciuffetto biondo pieno di sabbia, dovuto alla caduta. Rimangio quello che ho detto. "Ahia che male! Non potevi almeno provare a prendermi?" mi chiese continuando a ridere come un matto.

Dopo essersi calmato, Noya ti prende il braccio e ti trascina dove c'erano gli altri: avevamo quasi occupato mezza spiaggia, da quanti ragazzi c'erano. Il piccoletto aveva già disposto due sdraio sotto un ombrellone rosso, una per te una per lui. Nell'ombrellone accanto c'erano tre vostri carissimi amici che avevano trascorso questi tre anni in vostra compagnia. Si chiamavano Tanaka, Ennoshita e Michimiya.

"Ma salve!" inizia Tanaka facendoti un occhiolino. "Smettila Tanaka" lo interrompe Ennoshita dandogli un pizzicotto "Ciao [t.n.] come va?" continua Ennoshita un po' imbarazzato. "Hey!" dice Michimiya con un sorriso stampato sul volto. "Ciao ragazzi! Tutto a posto grazie, mi siete mancati..." dici tu con un tono di voce dolce. Subito dopo Nishinoya ci consiglia di entrare in acqua, dato che è calma e pulita, così tanto pulita che si vede tutto il fondale insabbiato. Voi accettate entusiasti e un minuto dopo siete già sulla riva a schizzarvi tutti: "Basta! Tregua!" urlate in coro te e Michimiya. Gli altri tre si fermano, ma tempo un secondo che vi ritrovate sott'acqua, dopo essere state spinte da Noya e Tanaka. Così inizia una battaglia di schizzi d'acqua che dura fino all'ora di pranzo.

Usciti dall'acqua, vi avvolgete in asciugamano e andate ad ordinare un toast a testa al bar della spiaggia. Prendete il vostro pranzo e andate a sedervi sotto l'ombrellone.

"Giochiamo a obbligo o verità!" dice Ennoshita. Dopo aver approvato tutti l'idea, iniziate a giocare. Inizia Ennoshita dato che ha proposto il gioco lui. "Michimiya obbligo o verità?"
"Verità" risponde lei.
"Mh... Bene! Ti piacerebbe essere un ragazzo per un giorno?"
"No!"
"Perchè scusa?"
"Perchè voi ragazzi avete sempre qualcosa da ridire e in più vi vestite come vi capita! Non curate il vostro abbigliamento!" dice Michimiya seccata.
"Hey non è sempre così!" interviene Noya.
"Va beh, continuiamo. [t.n.] obbligo o verità?" continua Michimiya
"Obbligo"
"Ah sì! Ho un obbligo bellissimo, ma te lo devo dire all'orecchio perchè una delle persone presenti qua non lo deve sapere" così si avvicina al tuo orecchio e dice 'stasera devi prendere Nishinoya e devi buttarlo in acqua'. Iniziate entrambe a ridere, te fai con la testa un cenno di approvazione mentre le tue guancie stavano diventando rosse, mentre Noya e gli altri continuavano a non capire perchè stavate ridendo, ma non avevevano dato peso a quell'argomento. Il gioco continuò fino alle 15.30, fino a quando non vi buttaste di nuovo in acqua, facendo partire la seconda guerra di schizzi.

Arrivarono le 19 molto velocemente, c'era ancora caldo, perchè era pieno giugno, stavate cenando con un altro panino, non c'era molta scelta. Passata mezz'ora Michimiya si avvicina a te e ti sussurra 'è ora'. Inizi a sclerare dentro. (ricordo che è la tua crush)

Prendi la mano di Noya ti avvicini a lui e gli sussurri 'facciamo un passeggiata in riva al mare?' diventi rossa, tanto rossa. Il piccoletto approva con la testa, e poco dopo vi ritrovate mano nella mano a camminare con i piedi bagnati dall'acqua salata e con un tramonto mozzafiato di sfondo. Inizi uno strano discorso che faceva parte del piano "Senti Noya, io ti voglio molto bene ma..." con un movimento molto veloce lo scaraventi verso l'acqua, l'unico problema è che vi stavate tenendo ancora per mano, quindi vieni tirata in acqua anche te. Cadi sopra di lui e accidentalmente, sott'acqua, le vostre labbra si incontrano in un minuscolo bacio a stampo.

"SCUSAMI!" inizi tu urlando come una pazza diventando ancora più rossa di quanto lo eri prima. "Non volevo! Non intendevo questo!" continui tu mentre Noya ti sta guardando e ridacchiando di soppiatto. Lui non dice niente. Ti guarda come se ti avesse visto per la prima volta. Quanto sono belli quegli occhi. Ti distrai e in poco meno di un secondo ti ritrovi le sue labbra rosee nuovamente sulle tue. "A me non è dispiaciuto" dice lui sotto voce quando si stacca facendo appoggiare il suo naso al tuo.

Te non sapevi cosa dire, ti aveva appena baciato di SUA spontanea volontà! Ed era la TUA crush! Così in preda dal panico dici "Neanche a me è dispiaciuto sinceramente..." Nishinoya ti strinse a se in un abbraccio pieno di amore, stavate per baciarci di nuovo, quando Michimiya entrò in scena "Alla fine ce l'hai fa... RAGAZZI?!" aveva una faccia a dir poco sbalordita appena vi aveva visto. Te e Noya iniziate a ridere di gusto per un minuto circa, fino a quando il piccoletto ti chiede con un tono romantico...
"Vuoi essere la mia ragazza?"
"Ovvio nanetto"
"Ehi!" ribattè lui finendo per darti un altro bacio a stampo. "Se io sono il tuo nanetto allora tu sarai la mia piccoletta, che crescerò io in persona" dice facendoti sfoggiare il tuo sorriso più bello.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hey hey hey!
Vi è piaciuta questa storia su Nishinoya? Volevo dirvi che per un po' sarò in vacanza fuori dalla mia città e che non potrò continuare a scrivere o a pubblicare foto. In più volevo anche dirvi che so che Michimiya ha la stessa età di Daichi, Suga e Asahi, e che non è in classe con Nishinoya, Ennoshita o Tanaka, ma era l'unico personaggio femminile che conoscevo, quindi ho messo lei nella storia. Scrivete qua sotto un commento su cosa ne pensate di come scrivo e di queste storie... mi farebbe molto piacere! <3
Detto questo, alla prossima!
~Jiobh

Haikyuu!! ~ One ShotsWhere stories live. Discover now