Capitolo 4

1 0 0
                                    

Cole's Pov
Ci sono rimasto di merda.
Volevo essere gentile per una volta, ma lei ha  letteral mente rifiutato il mio aiuto, non so perchè,ma so che lei è diversa,non è come le altre ragazze,lei è speciale...
La guardo mentre ascolta la lezione,è bellissima...
'Oh cazzo' penso tra me e me 'non può piacermi una ragazza,non sul serio' penso ricordandomi che non ho mai avuto una vera storia d'amore...
Comunque dopo la fine della lezione vado a casa,saluto mio padre che mi chiede com'è andata "Bene,a parte Beatrice" rispondo sperando che non abbia sentito l'ultima parte della frase"Beatrice?Chi è??"mi guarda,sembra furioso,ma non capisco il motivo"È una mia compagna di classe,Beatrice Matthews"rispondo tranquillamente "Ah"mi dice lui.
È stato piuttosto strano,di solito non è così...ma cerco di non pensarci,ho deciso che più tardi andrò da Samantha,devo lasciarla,so che è brutto,ma io faccio sempre così,ormai è un'abitudine...
Verso le 15:30 mi incammino verso 'Oops' lei dovrebbe essere lì con Sarah e Mike.
Dopo averla lasciata mi becco ben 3 schiaffi,uno da lei e poi uno a testa dai suoi amici,ma mentre me ne vado via vedo Bea,la guardo,con le sue cuffiette nelle orecchie,le mani in tasca,lo sguardo insicuro,è stupenda...
Decido di andare da lei,ma mentre mi avvicino noto che sta piangendo "Ehi,Bea..." ma non faccio in tempo neanche a finire la frase che lei mi abbraccia,io la stringo a me,sono un po' stordito,ma comunque le metto le braccia attorno ai fianchi mentre lei me le mette attorno al collo,dopo esserci staccati ci guardiamo,lei ha ancora le lacrime che le rigano il viso,io gliene asciugo una con il pollice e lei mi sorride,per la prima volta.Beatrice Matthews mi ha sorriso.
Io mi metto a ridere e la prendo in braccio mentre lei mi sistema i capelli dicendo che sono messi male mentre ride.La metto giù.Non le chiedo spiegazioni.Non le chiedo il motivo delle sue lacrime,ma la abbraccio di nuovo.
Beatrice's Pov
Non so nemmeno io perché l'ho abbracciato,so che ne avevo bisogno,stavo piangendo,non sto bene in questo periodo,sono due mesi che io e Sean non ci parliamo,ci guardiamo e basta a volte,ma giusto di sfuggita,sembra che lui stia benissimo,mentre io mi sento uno schifo,mi sento malissimo,ogni giorno che passa sto sempre peggio,penso che il giorno dopo starò meglio,oppure che il tempo è la migliore cura,ma sono cazzate,se stai male davvero non guarisci mai,se guarisci rimane comunque la cicatrice,ma ogni che la riguarderai risentirai lo stesso dolore sentito in passato.La vita è così.Uno schifo.
Sto andando a prendere la pizza,oggi voglio fare una sorpresa a mia mamma e portargliela in ufficio,voglio passare un po' di tempo con lei,non lo faccio da tanto...
Ma mentre vado a prenderla lo vedo,Sean,è con  Sam,Chloe,Sarah e Mike,li guardo,ma non piango,mi scende solo una lacrima,rimango solo lì a guardarli,senza fare niente,poi Sean si gira verso di me.
Io non faccio niente,ma lui si alza inizia a venire verso di me,lentamente,le lacrime scendono dai suoi magnifici occhi azzurri,e,dopo un po' mi rendo conto che anche io sto piangendo, arriva davanti a me e si ferma,io scoppio a piangere e lo abbraccio,fortissimo,lo stringo così forte che non so se riuscirà più a respirare,ma non mi interessa,e a quanto pare nemmeno a lui visto che sta facendo lo stesso con me.Poi lo guardo e gli salto addosso lui cade per terra ma continuiamo ad abbracciarci,è fantastico poterlo abbracciare mi stacco un attimo dalle sue braccia e lo guardo negli occhi,poi inizio a provare a contargli le lentiggini e mi metto a ridere,ma sto anche piangendo,sono felicissima,mi mancava così tanto. "Mi sei mancata Bea" "Tu di più" gli dico toccandogli il naso per poi ricominciare ad abbracciarlo.
Gli altri ci guardano straniti.Eravamo sempre stati solo amici,niente di più,lo giuro,ma dopo il litigio dentro di me è scattato qualcosa,penso che mi piaccia Sean,ma non ne sono sicura,so solo che ora voglio baciarlo,ma non lo faccio.So solo che voglio lui.I suoi occhi.I suoi capelli.Le sue lentiggini.Le sue labbra.Tutto.
Decido di scrivere a mia mamma di non aspettarmi,la pizza la prenderó un'altra volta,decido di prenderla con Sean e di andare a guardare Netflix a casa sua,lo facevamo sempre,ci sedevamo sui suoi puff,uno nero e uno verde,i nostri colori preferiti,ovviamente il mio è quello nero,e poi guardavamo Netflix dalla sua TV,lui ne ha una gigantesca,quindi è bello...ma se c'è Sean tutto è bello.
Mentre andiamo verso casa sua lui mi guarda,sembra un po' distratto,ma forse è solo una mia sensazione.
Appena arrivati a casa sua ci sono sua madre,sua sorella e suo fratello,Teo mi saluta abbracciandomi "Perchè non sei più venuta Bea?" Mi chiede tristemente,io guardo Sean e lui abbassa lo sguardo verso il pavimento.Per non farlo sentire troppo in colpa dico "Nulla di importante,tranquillo,verró più spesso" Teo sembra Sean da piccolo,un mini Sean,bellissimo.Rose mi si avvicina e mi abbraccia anche lei invece è la versione femminile di Sean,bionda,occhi azzurri,lentiggini, è davvero bella "Mi sei mancata"mi sussurra lei.Le voglio così bene.Sia a lei che a Teo.Un sacco.Troppo.
Poi Sean mi porta in camera sua tenendo un braccio attorno alle mie spalle...
Scegliamo di vedere 'How I met your mother' la serie TV preferita di Sean,a me piace,ma la guardo soprattutto per accontentarlo...
Mentre mi sto per addormentare Sean mi prende in braccio e mi mette sul suo letto,poi mi da un bacio sulla guancia "Notte Bea"dice mentre mi copre  con la coperta.

In The Darkness Onde histórias criam vida. Descubra agora