•Extra4•

945 37 2
                                    

Scendo dalla macchina e suono al campanello "Sono Marco" il cancello scatta ed entro, ma appena alzo lo sguardo vedo Adele che mi corre incontro e si lancia su di me. "Ehi" mi bacia più volte sulle labbra e sorrido mentre mi toglie gli occhiali "Andiamo via da qui prima che arrivi papà" Adele rimette i piedi a terra e mi prende la mano, infilandosi i miei occhiali "Mi guardi mangiare una pizza?" Rido mettendole il braccio sulle spalle "No, la mangio con te, la andiamo a prendere ora?" Annuisce chiudendo il cancello dietro di lei.

"Vado a togliermi questo vestito, non toccare la mia pizza" appoggio i cartoni sul tavolo ed alzo le mani verso di lei "Comunque non serviva che ti mettessi un vestito per venire qui" tiro fuori i bicchieri e li appoggio sul tavolo "Lo so, ma domani devo andare al lavoro, se riesco faccio un salto al tuo allenamento" mi lascia un bacio tra le scapole e si siede accanto a me mentre accendo la televisione.
"Dai, Marco, dammi un pezzo!" - "Hai la tua" le allontano la mano dalla mia pizza "Si ma l'ho finita, e poi tu mi sfiancherai un sacco, ne ho bisogno" sospiro mentre lei appoggia la testa sulla mia spalla "Finiscila" si volta e mi da un rapido bacio sulle labbra per poi iniziare a mangiare anche la mia pizza.

"Non azzardarti a giocare a Fifa" - "Non sto facendo niente! E poi stavo cercando un film da vedere" mi circonda i fianchi mentre sto ancora guardando tutti i dvd sulla mensola "Ma non ho voglia di vedere un film" - "Io invece si, soprattutto di pomiciare con te davanti ad un film" si stacca da me e si allunga per prendere un dvd, probabilmente, a caso. "Questo va benissimo" - "Direi di no" glielo sfilo dalle mani "Se mettiamo questo, tu lo passerai a vederlo e io a sbuffare, sperando che finisca presto per portarti a letto" me lo prende dalle mani e lo rimette a posto prendendone un'altro "Bravo, Will Smith non lo posso tradire" metto il dvd nel lettore e la trascino per i fianchi fino al divano.

"Marco" è a cavalcioni su di me, mentre il film continua ad andare avanti alle sue spalle, le sfilo la maglia e le slaccio il reggiseno "Non dirmi di fermarmi, dovevi farlo tempo fa, prima ancora di sederti su di me" - "Non ho nessuna intenzione di fermarti" mi sfila la maglia e continua a baciarmi, mi alzo in piedi e la porto con me. La faccio distendere sul letto e mi porto sopra di lei "Togliti questi dannati jeans!" Sbuffa non riuscendo a slacciarli, così mi alzo e me li sfilo, si mette seduta e poggiando le mani sui miei fianchi mi porta giù il boxer lasciandomi un bacio sotto l'ombelico.

"Dove vai?" Lo guardo mentre si stacca da me e si alza dal letto "Vado a bere un goccio d'acqua, vuoi qualcosa?" Scuoto la testa e mi alzo per andare al suo armadio per prendere una sua maglia, ma mi prende per i fianchi "Torna a letto, nuda, altrimenti quando torno devo spogliarti di nuovo" gli bacio la clavicola e salgo lungo il collo "Sbrigati" mi mette le mani sul collo e mi accarezza le guance con i pollici per avvicinare il mio viso al suo e baciarmi "Vado e torno, tu torna a letto" annuisco e mi distendo a pancia in giù in mezzo al letto, sprofondando il viso nel suo cuscino.





































Un extra un po' più corto del solito, scusate, ma nella mia testa quella sera non fanno altro che fare sesso, si è capito? 🤔

Contenuti speciali - Adele&MarcoWhere stories live. Discover now