7.2

1K 45 4
                                    

Mi da fastidio.
Mi da fastidio Raphael in generale, figuriamoci i suoi cavolo di commenti su Adele.
Non lo sopporto.
"No ma Adele? Avete visto che roba? Che corpo, vorrei averlo costantemente a portata di mano" appena sento quelle parole cerco di avvicinarmi a lui, ma Isco mi si para davanti e mi blocca "Che cazzo pensi di fare? Prenderlo a pugni?" Inizia a spingermi verso l'esterno dello spogliatoio "Non sarebbe una brutta idea" mi da una spinta e mi volto a guardarlo "Devi giocarci assieme, cerca di contenere il tuo istinto omicida nei suoi confronti! E non ti sto dando torto, se solo si azzardasse a parlare in quel modo di Sara, saresti tu il primo a fermarmi per questo stesso motivo" annuisco.
Ha ragione, ma vaffanculo.
Se non la smette prima o poi lo pesto.

Prendo il telefono dalla tasca che continua a suonare Alvaro. "Hai ragione, te l'ho detto, ma non puoi tentare di sfondarlo di botte" alzo gli occhi al cielo e apro la macchina "Hai parlato con Isco" - "Si" inizio a tamburellare le dita sul volante "Ma se continua non vi assicuro nulla. Giuro che se gli sfugge anche un solo commento.." lo sento sbuffare dall'altro capo del telefono "Si così Zidane non ti fa più giocare" - "Ma almeno acquisterei punti con Cristiano" Alvaro inizia a ridere "Cos'è pensi già a sposarla?" Sbarro gli occhi "Ma che cazzo dici! Ora posso tornarmene a casa o vuoi stare in linea con me per accertarti che non vada a casa di Raphael?" Ma prima che mi risponda, chiudo la chiamata, perché la sua risposta sarebbe stata si.

Sto per gettare il telefono sul sedile quando vedo una notifica da parte di Adele. Sorrido.
È MIA.*
È a casa da sola.*
Accendo la macchina e vado da lei.




*sono i messaggi che le ha mandato Adele (per chi non ricordasse, non ricordavo neanche io, perché mi sembra di aver scritto la loro storia Instagram una vita fa)

Chi non muore si rivede.

Contenuti speciali - Adele&MarcoWhere stories live. Discover now