Origini

85 3 3
                                    

Era notte fonda quando nacque Renesmee: un giorno di festa si potrebbe dire per gli umani. Ma non fu così per Bella, sua madre, ancora umana... Bella ei innamorò qualche anno prima di Edward Cullen, il vampiro piu bello della sua famiglia, e dunque lo sposò. In casa Cullen, a fin di vita, Bella riuscì finalmente a partorire la figlia avuta da suo marito, in luna di miele. Ma il cuore di Bella faticava a battere e allora Edward la dovette trasformare per non perderla. L'effetto non ci fu subito e il vampiro entrò in crisi. Se avesse potuto piangere lo avrebbe fatto. Pensava al peggio, pensava fosse morta, ma invece le servirono un po di ore per metabolizzare l'anestesia e prima che il veleno fece effetto. Nel frattempo Jacob, amico d'infanzia di Bella, entrò in casa arrabbiato: non voleva che la vita di Bella si interrompesse. Quando ormai il destino della ragazza fu segnato, Jake uscì infuriato dalla casa, si trasformò in lupo e si sfogò nel bosco.
...
Bella si svegliò e provò i nuovi poteri e poi venne portata dal marito a caccia. Jake tornò a casa Cullen, ma vedendo la bimba non potette fare a meno che innamorarsene: era veramente bella, aveva gli occhi di sua madre e il viso di suo padre. Era un sentimento strano, imprinting. Per i lupi era il sentimento massimo che si potesse provare. Ora Renesmee era al sicuro. I lupi non possono toccare le persone con cui uno di loro ha avuto l'imprinting.

spazio autrice⭐
Ciao lettori, ecco a voi una storia tratta da Twilight...diciamo che è il continuo che l'autrice Stephenie Meyer non ha mai scritto.
Essendo io una sua grande ammiratrice per tutto l'impegno che ci ha messo per scrivere quei libri...ne ho voluto fare il sequel.
E niente...spero vi possa piacere!❤

La donna che sussurrava ai lupiМесто, где живут истории. Откройте их для себя