1| La nostra amicizia

233 10 7
                                    

Pov's Yui
Salve a tutti io sono Yui Komori e come ogni giorno vengo infastidita da 6 fratelli vampiri. I Sakamaki. Uno in particolare mi maltratta come se fossi un essere senza un anima. Colui è Ayato Sakamaki. E ormai credo sia chiaro che provi qualcosa per lui. Si mi sono innamorata delle mia rovina,ma anche la mia salvezza.
Torniamo a noi,oggi i Sakamaki mi hanno detto che avevano una visita e dovevo essere agraziata,educata e non essere deplorevole,o come mi definisce Reiji.
---------------------------
Mi girai e rigirai nel letto mi ero svegliata verso l'alba. Lo so sembrerà strano perchè se vivi con dei vampiri la tua vita si svolge di notte. Ma loro sono diversi, loro svolgo la loro vita a seconda dei movimenti della luna.  Non ha senso vero? Lo so.

Mi girai e vidi che erano le 6:10 a.m. decisi allora di comiciarmi a preparare.

Andai nel mio armadio e presi un vestito sul colore verde acqua. Adoro questo colore. Soppratutto perchè a Ayato piace questo vestito,dice che si intona sulla mia pelle. Da almeno 1 anno la mia pelle non e più pallida come prima,ha preso un colore roseo e le mie forme sono cresciute finalmente.

Andai in bagno e mi feci una doccia calda. Lasciai che le goccie scendessero su tutto il mio corpo. Mi lavai i miei capelli biondo cenere. Appena uscii dal bagno una brezza mi fece venire un brivido lungo la schiena. Riconoscerei questa brezza ovunque, Ayato era in quella stanza.

<< Oi chinchinashi ti fai bella per il tuo ore-sama?>> chiese con fare beffardo.

<< Baka! Mi avevate detto che oggi arrivava un ospite,no? Mi sto preparando per tale visita.>> risposi sicura di me.

Da tempo ormai io e Ayato avevamo preso abbastanza confidenza. Almeno riuscivo a fare una conversazione decente con lui. E lui con me. Eravamo diventati "migliori amici" se si puo definire cosi la nostra amicizia. La nostra è un amicizia come le altre dove si scherza e si fanno stronzate insieme. Si insieme. E puntualmente quando le combiniamo di tutti i colori Reiji sgrida Ayato e punisce me. Ma quando è finita la punizione Ayato per tirarmi su il morale condivide con me i suoi takoyaki. Lo so sembra infantile ma è tanto per lui!

<<E fammi fantasticare Yui! Sempre così seria. Sembra che tu abbia il ciclo 24h su 24h>> ma. Come si permette!

<< Quella bipolare non sono io! Sei tu che appena Reiji ci sgrida alcune volte sei felice altre ti incazzi col mondo>> ok devo ammetterlo io e lui ci insultiamo sempre. Ma è fatta così l'amicizia no?

<< Meno male che non sono donna...>> lo sentii borbottare. Questa non gliela perdono.

<<Cosa hai detto?!>> stavo per saltargli adosso per picchiarlo ma solo in quell'istante mi accorsi di essere in asciugamano.
 
Lui ridacchiò al vedermi arrossire. Che scemo. Lo scacciai fuori dalla stanza e cominciai a prepararmi. Mi vestii e misi il vestito. Poi mi avvicinai alo specchio e mi truccai leggermente. Feci una base  (findotinta,correttore,cipria) e poi misi un po' di mascara,blush e un balsamo labbra proprio per farle sembrare lucide e morbide. Mi feci i boccoli e entro mezz'ora terminai il tutto. Guardai l'ora e vidi che erano le 7:20 a.m.
Alle 8 si dovrebbero svegliare gli altri fratelli.
Decisi allora di scendere ed andare da Ayato.

Scesi la rampa di scale e lo trovai come sempre sul divanetto all'entrata. Era disteso ad oziare come sempre. Vederlo così mi fa venire in mente molti ricordi: il nostro primo incontro, quando pensai che fosse morto. Che bei tempi.

Mi avvicinai e tentai di spaventarlo, ma fu invano. Ero troppo bassa e pucciosa per spaventarlo, o almeno è cosi che mi definisce lui.

Il rosso aprì gli occhi e giuro aver sentito dire

<< wow..>> ok magari mi sto faccendo troppi film mentali.

<< sei decente>> mi disse con frontatezza.

<< sempre gentile tu neh?>> ridacchiai.

In quel momento mi prese il polso, e mi trascinò fuori la villa. Una brezza improvvisa mi colpii, l'aria era gelida nonostante fosse inizio luglio,ma è comprensibile siamo fuori citta,in una villa di vampiri,mi pare ovvio. Ma ancora non capivo il perchè del gesto di Ayato.

<< ti ho fatto una sorpresa!>> rimasi scioccata.

<< sai vicino al roseto c'è una specie di casetta no? E tu mi hai scassato dicendomi che volevi che la riparassi. Beh l'ho trasformata in un nostro luogo segreto, ti chiederai perchè l'aggettivo segreto. Molto semplice gli altri non sanno di quella casetta>> volevo abbracciarlo in quel momento. E appunto d'istinto lo feci.

Mi sprofondai nel petto di Ayato,che prontamente mi prese dolcemente nelle sue braccia. Il suo odore era un mischio di bosco e pesca. Non so il perchè ma il suo aroma mi ricordava tutto questo.

<< grazie>> era un suono flebile che solo Ayato sentì.
Amavo quel ragazzo ma sapevo che lui non ricambiava tali sentimenti, o almeno così credevo.





Salve piccoli diabolici come state? Questa è la prima storia che scrivo su di loro. E avete notato che ho cambiato mooolte cose. Dal comportamento di Yui al modo di vivere con i Sakamaki. Beh niente spero vi piaccia. Se e cosi votate questo storia.
Baci

- Yui Sakamaki🌸

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 09, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Una rosa senza spineWhere stories live. Discover now