× cobra ×

319 52 24
                                    

Sul braccio destro, durante l'anno 2006 si fece tatuare un cobra.

Sul braccio destro, durante l'anno 2006 si fece tatuare un cobra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come potete vedere, è esattamente sotto il tatuaggio F.T.W.

Riguardo alla raffigurazione del cobra, questo animale è oggetto di culto per moltissime civiltà, ma è anche una delle creature più temute al mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Riguardo alla raffigurazione del cobra, questo animale è oggetto di culto per moltissime civiltà, ma è anche una delle creature più temute al mondo. Infatti simboleggia il pericolo, il potere (nelle popolazioni buddiste, con il nome Naja Cobra si designa il potere dell'istinto), ma anche saggezza e rinascita, in quanto viene visto come una creatura primordiale, espressione della forza e della vitalità della natura. Teniamo anche conto che nell'Antico Egitto era l'animale dell'oltretomba, simboleggiava l'entrata dell'anima nell'Ade e quindi il suo abbandono della vita ultraterrena. 

Specificamente nella dimensione dei tatuaggi del cobra, cercando su internet ho trovato un'informazione interessante: se ha la bocca aperta, come quello che Frank si è fatto tatuare, simboleggia morte/pericolo imminente, cosa abbastanza curiosa dal momento che poco dopo, come sappiamo, si è sposato con Jamia (vicino al cobra infatti possiamo vedere alcuni tatuaggi che si è fatto in onore del loro matrimonio, che vedremo meglio nei prossimi capitoli).

Il tutto mi fa pensare a un cuore parecchio spezzato, e beh, sarebbe abbastanza coerente con tutto quello che stava passando con Gerard.










quanto è bella lovely di Billie Eilish? i suoi testi sono semplicemente poesia.
rispecchia molto come mi sento in questo periodo.

ma, a parte questo, ehi, gente, come state?
è finita la scuola. pensavo che mi portasse sollievo e in un certo senso lo ha fatto, ma adesso sono pericolosamente a contatto con il vuoto delle giornate e a volte mi perdo un po' dentro tutto questo. 

ma non sono qui per parlare di questo.

allora, per quest'estate i miei piani sono molto... vaghi.

l'altro giorno stavo scrivendo il sequel di Colours ma ho capito una cosa - ovvero che si incorporerà alla cosa che sto scrivendo fuori da wattpad. è ancora un progetto poco chiaro, ma devo prendermi assolutamente del tempo per lavorarci. 

invece, per la vostra gioia, sto scrivendo la nuova ff sexy e torbida - che però nasconde qualcosa di molto molto più profondo.
non che sia esattamente dell'umore, ma mi sta uscendo inspiegabilmente bene nonostante questo, comunque vorrei pubblicarla solo dopo averne scritta una buona parte (molto buona). 
una cosa che ho già scritto in bacheca è che... il primo capitolo mi è uscito di tipo 10 000 e passa parole. a voi disturba? non riesco a trovare un punto esatto per... spezzarlo. il mio intento era di lasciarlo così però LOL so che andrebbe contro le regole generali del povero watty che ci consiglia di fare i capitoli di 2000-3000 parole, ma beh, direi anche sticazzi. 

spero che le vostre vacanze comincino bene e vadano ancora meglio, prendetevi tempo per voi stessi, per coltivare le vostre passioni, trovarne di nuove, scoprire e accendere la vita dentro di voi. 

buona giornata a tutti!

✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora