Eccoci

739 10 0
                                    

Ciao ragazzi Sono praticamente cresciuta con voi, su Wattpad abbiamo un reperto storico della mia vita cioè questo libro che ho iniziato mi sembra nel 2016...
Ho iniziato a scrivere per svago per un sogno che volevo portare avanti fin da quando ero piccola, oggi il 29 maggio 2018 abbiamo raggiunto una cifra altissima per me e io sono davvero sbalordita da questo.
Abbiamo raggiunto le 158000 visualizzazioni è mille  di commenti più tantissime stelline che sono sempre accettate.
Adesso che sto scrivendo il terzo libro di questa bellissima storia che appunto tratta di Cameron Dallas e Valentina, Ogni giorno leggo i vostri messaggi in privato e sono sempre molto emozionata sono sempre molto felice di leggerli, Appunto perché so che voi siete sempre presenti nonostante sono passati due anni dalla prima volta che ho scritto, e soprattutto sono ancora più sbalordita dal fatto che ancora nasceranno altre #camerina
E che soprattutto sono molto felice perché il trailer che ha fatto una mia fan su YouTube ha raggiunto tante visualizzazioni e vi consiglio di andarlo a vedere ora vi incollo il link alla fine del capitolo, e volevo un attimo dirvi qualche Cosetta:
Allora sono andata a rileggere le Cameron Dallas 1, e devo ammettere che ci sono tantissimi errori come ben sapete e come ben ho scritto anche sulla trama del libro, ma ovviamente c'è ancora qualcuno che non sa leggere perché continua a dirmi che ci sono troppi errori, che non riesce a leggere e che questo libro fa schifo e che non si dovrebbe meritare tutte queste visualizzazioni...
Io non mi sono mai espressa con una propensione al lo odio, all'umiliazione, E comunque tanti altri aggettivi non tanto pacifici, io sempre ho ammesso i miei errori i miei punti deboli su questo libro, tante cose che magari non sono chiare Però ovviamente non posso cancellare i capitoli perché sennò perderei tutto il filo del discorso anche perché io non mi ricordo bene che cosa avevo in testa quando l'ho scritto, quindi le cose che ho scritto su questo libro sono cose  autentiche, cose che io ho pensato e che ho scritto...
Ovviamente io non mi facevo le scalette come le faccio adesso, quindi è inevitabile che c'era molto disordine, tanti errori e tante cose non spiegate eccetera eccetera.
Ma non mi sembra molto carino il fatto che in privato mi scriviate che il mio libro fa schifo, che è stato copiato da un altro libro, che ho gli stessi personaggi di My dilemma is you, e che sono una scrittrice che non segue molto il progresso del mio libro eccetera eccetera.
Ovviamente io sto facendo un appello a quelle persone maleducate e irrispettose che mi hanno scritto quelle cose.
io accetto le critiche come ho sempre detto, perché Sbagliando si impara E io ringrazio sempre chi commenta anche con un semplice cuoricino, e chei commenta con un giudizio.
Ma veramente la maleducazione Non l' accetto perché io sempre ho affiancato i miei lettori sempre perché io a tutti i commenti, ( andate  a leggere anche sul libro), ho mandato a tutti un cuoricino ho risposto tutti i commenti sia belli che brutti, ho sempre messo al corrente Quando c'è stata la storia del cambio di profilo perché non riuscivo a recuperare questo dove vi sto scrivendo, Eppure mi sono sentita dire che io non mi merito questo amore da parte vostra, queste visualizzazioni perché io in realtà a voi non ci tengo.
Questo io mi sono sentita dire.
Chiunque sia stato a dire questa cosa, ovviamente io non mi sento di mettere nomi e cognomi, io so ad oggi di non aver fatto questo in passato, però mi dà fastidio e soprattutto Siccome siamo sul web, Le voci girano come tutti ben sappiamo.
Io sono sempre stata dell'idea che se un libro non ti piace, se un libro non ti ha preso fin dall'inizio, se un libro o l'autrice non ti piacciono Come fanno svolgere la vicenda del libro siamo su un sito, che appunto permette di scoprire realtà diverse di libri: dai Fantasy , Fanfiction, gli horror, le storie d'amore, i romanzi Rosa eccetera eccetera...
Allora Appunto perché ci sono tante realtà diverse di libri leggetene altri, ma sempre alcune persone (ovviamente non tutti),devono dare fastidio.
La scrittura è un mondo tutto da scoprire soprattutto perché ogni giorno si imparano cose nuove, e io mi sento di essere cresciuta con il mondo della scrittura.
Io ero piccina quando avevo iniziato a scrivere e se voi Adesso doveste fare un confronto con il primo libro che ho scritto con l'ultimo che è: 'e poi arriva lui Cameron Dallas 3 -un nuovo inizio-' ,  vedreste che comunque il cambiamento c'è ed è anche notevole.
Questo è un appello un po' a  tutte le persone comprese anche quelle che non mi hanno detto niente, non dovete giudicare mai perché le cose a volte vi ritornano quindi non fate del male perché potreste riceverlo poi, Anche perché non mi sento di aver portato dei contenuti noiosi visto anche le visualizzazioni e commenti,   quindi questo è quello che volevo dirvi appunto per farvi capire che anch'io c'ho delle persone che non apprezzano il mio libro c'è che tutti abbiamo delle persone che sono invidiose principalmente.
Un'altra cosa che vi volevo dire è che appunto sto scrivendo questo terzo libro che sono al decimo capitolo, e si sono molto indietro,  l'avevo lasciato un po' andare perché avevo perso l'ispirazione con questi commenti negativi Diciamo che nonostante, non mi sia sentita presa in causa mi hanno ferita un pochino perché comunque io ci tengo un sacco a quello che faccio, e soprattutto tengo un sacco anche alle persone che leggono ogni volta i miei capitoli anche se siccome, sono mancata per tipo tre mesi o due non mi ricordo, le visualizzazione ovviamente sono tanto diminuite se prima esempio  avevo 20 visualizzazioni a capitolo, ora ho tipo 3 visualizzazioni Ma come giusto che sia, io come Voglio ribadire non lo faccio per le visualizzazioni.
Io non scrivo per le visualizzazioni per i voti per le stelline io scrivo perché è una mia passione è perché ci tengo.
Spero che questo messaggio abbia fatto capire a quelle persone che mi hanno disprezzato, che non mi hanno fatto niente non mi hanno neanche minimamente ferita nel profondo profondo, perché io c'ho altre mille mille mille persone che mi amano al posto di tre o quattro persone che mi detestano senza neanche conoscermi. Mi raccomando ragazzi una cosa che dovete sempre tenere a mente è che dovete contare il peso delle parole ma soprattutto guardate da chi escono quelle parole perché se escono dalla bocca di una persona che non vi ha mai conosciuto che vi giudica Solo per il gusto di farlo, voi siete ancora molto più benvoluti da quello che può sembrare perché è soltanto invidia che è una cosa brutta.
Comunque ragazzi Tralasciando questo momento di spiegazioni, Vi volevo dire che ovviamente vi ringrazio sempre che vi voglio bene e che soprattutto per qualsiasi cosa potete scrivermi in privato potete consigliarmi anche delle letture, e soprattutto andate a leggere il mio nuovo libro, che si trova sul profilo che ora vi lascio qui e niente vi voglio bene Mi raccomando tenete a mente quello che vi ho detto appunto di pesare le parole delle persone.
Un bacio Vale✨⛵❤️🍭
Link YouTube E poi arriva lui Cameron Dallas https://youtu.be/nZ6hB1KXIAA

be/nZ6hB1KXIAA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il libro sul mio profilo ed è il terzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è il libro sul mio profilo ed è il terzo.
Ora vi allego anche io secondo:

Ora vi allego anche io secondo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora